Tempesta d’amore Robert e Cornelia sono fratelli?
Robert e Lia sono fratelli o no? Questa la domanda dei fan di Tempesta d’amore ora che i due ex fidanzati si preparano a una nuova scottante decisione: ripetere il test del DNA.
La stessa Lia, infatti, commissiona a Michael un nuovo test, ma Robert è convinto che le sue speranze siano vane. Werner teme inoltre che Robert e Lia finiranno molto male a causa del loro futile amore. Per questo motivo, Lia decide di porre fine al suo dolore lasciando il “Fürstenhof” in silenzio e in segreto. Ed ecco arrivare invece una sorpresa!
Ma andiamo con ordine.
Ricordiamo infatti che il dubbio sulla loro parentela nasce da un subdolo e crudele piano di Ariane, dark lady che per mettere fine a ogni possibile legame amoroso tra i due modifica i risultati del loro test del DNA, facendoli così sembrare fratelli per davvero. Noi pubblico da casa, tuttavia, sappiamo che la verità è ben diversa.
Tempesta d’amore Robert e Lia tornano insieme?
Ariane Kalenber ha sempre e solo raccontato bugie al Saalfeld per tenerlo ben legato a sé. Tra le sue menzogne, ad esempio, ricordiamo quella legata alla falsa gravidanza. Adesso che tutte le sue malefatte sono saltate fuori, e la donna si trova in carcere in custodia cautelare, Robert e Lia sono pronti a riprendersi la loro storia d’amore perché no, i due non sono davvero fratelli come gli è stato fatto credere.
Cosa succede, quindi, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ora che Robert e Lia sanno di non essere fratelli, i tornano forse insieme? Le anticipazioni tedesche ci svelano alcuni retroscena sulla loro appassionante e travagliata storia d’amore. Dopo la scoperta infatti della falsa parentela, i due decidono di riprovarci dando inizio a una nuova relazione insieme, lontani da Ariane e da chiunque possa rappresentare per loro un nuovo ostacolo!
Lascia un commento