Tempesta D’Amore, Robert e Lia tornano insieme? Al castello di Fürstenhof non c’è mai un attimo di pace, e – ancora una volta – a tenere banco è il tira-e-molla tra Cornelia e Robert. Da quando Ariane ha messo gli occhi – e le grinfie – su Robert, tra lui e Lia i rapporti si sono molto raffreddati. Ariane è consapevole di avere una valida avversaria in Lia, forse perché – in fondo – Ariane è ben consapevole che il cuore di Robert batterà sempre e solo per una donna, e quella donna è Lia.
Si può dire tutto di Ariane, ma non che non sia una donna intelligente. Ecco che, nel disperato tentativo di legare a sé Robert ancora di più, millanta una gravidanza con tanto di test falsificato. Questo per cercare di divergere l’attenzione di Robert dal sentimento che lui prova per Lia e che è sempre più difficile da negare. Lia, infatti, lo ha messo con le spalle al muro e gli ha domandato se amasse Ariane quanto ha amato lei. La risposta è ovvia: Robert non ama Ariane quanto ama Lia, perché – e questa è la verità – non potrà mai amare nessuna quanto lei.
Scatta un bacio tra Robert e Lia, un bacio pieno di verità e un bacio dal quale entrambi traggono molte cose. La prima è che Lia capisce che Erik non è la persona per lei; se così non fosse, lei non sarebbe mai finita a baciare Robert. La seconda riguarda invece quest’ultimo, che decide di confessare ad Ariane del bacio con Lia. Ariane – che nel frattempo ha in mente di vendere le sue quote a Christoph – è pronta a fare armi e bagagli: non intende essere in seconda posizione nel cuore di Robert, ed è per questo che lui arriva all’impensabile e chiede ad Ariane di sposarlo. Questa svolta potrebbe allontanare ancora di più il ritorno di fiamma tra Robert e Lia, ma qualcosa ci dice che il matrimonio con Ariane potrebbe essere ben lungi dal concretizzarsi…
Lascia un commento