Tempesta d’amore Ariane è incinta o no?
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Tempesta d’amore: Robert scoprirà che Ariane non è davvero incinta come vorrebbe far credere? Questa l’ultima trovata della Kalenberg quando ha scoperto che il ricco Saalfed stava per lasciarla.
Non è bastato inventarsi che lui e la sua ex Cornelia fossero fratellastri, la dark lady aveva bisogno di una bugia ancora più grossa da portare in scena. A “giustificarla”, anche questa volta, sembra essere ormai il grande amore che Ariane prova per Robert. Quest’ultimo, tuttavia, non avrebbe forse il diritto di sapere che è tutta la loro relazione si basa su una menzogna?
Secondo la dark lady è un dettaglio trascurabile, tanto da portare lo stesso Robert a chiederle di sposarla. Proprio così, Robert e Ariane stanno per convolare a nozze sotto lo sguardo indignato di tutti, soprattutto quello di Werner.
Il problema, infatti, non è tanto la finta gravidanza – di cui sono tutti all’oscuro – ma il fatto che un Saalfeld si prepara a sposare una vera e propria criminale. Riuscirà alla fine Werner ad impedire il peggio? E capirà il povero Robert di essere stato sempre e solo ingannato?
Tempesta d’amore Robert scopre che Ariane non è incinta?
La risposta alla nostra domanda si prepara ad arrivare nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro: Robert capirà che Ariane non è davvero incinta. Ma andiamo con ordine!
Avevamo lasciato la nostra coppia a un passo dall’unirsi in matrimonio. Ed ecco che Werner, come promesso, riesce nel suo intento di non far sposare il figlio con la dark lady.
Proprio durante la cerimonia, infatti, irrompe la polizia che porta via Ariane accusata di omicidio. Nonostante l’arresto, Robert non può ignorare il fatto che la donna porta in grembo suo figlio.
Ed ecco tornare Ariane alla carica con la sua gravidanza. Sarà solo grazie a un errore fatale se alla fine Robert capirà che la donna non è mai stata incinta.
Messa alle strette, infatti, Ariane proverà a giocarsi un’ultima carta con Erik rivelandogli di non averlo mai dimenticato e, soprattutto, di non essere mai stata davvero incinta di Robert.
Peccato che Christoph stia ascoltando in segreto la loro conversazione, trovando così il pretesto perfetto per iniziare una nuova serie di minacce nei suoi confronti. Solo quando le pressioni dell’albergatore arriveranno alle stelle, Ariane sarà finalmente costretta ad ammettere di fronte a Robert di avergli mentito: non è mai stata incinta né di lui né di nessun altro.
Solo a questo punto la loro “storia d’amore” sarà da considerarsi ufficialmente finita.
Lascia un commento