Tempesta d’amore, Rosalie lascia il Fürstenhof con Raphael
Tempesta d’amore: Rosalie lascia il Fürstenhof e scappa con Raphael! Questa l’imprevedibile evoluzione della trama legata a Rosalie Engel, personaggio della soap opera tedesca interpretato dall’attrice Natalie Alison presente a più riprese nell’arco di diversi anni.
Nel dettaglio, conosciamo per la prima volta il suo personaggio nella puntata numero 703 fino alla 1034, ritrovandolo poi nelle puntate dalla 1081 alla 1350. A distanza di 75 puntate Rosalie torna protagonista dall’episodio 1429 al 1556, e ancora dal 1681 al 1688, riapparendo anche nelle puntate dalla 2055 alla 2095 e poi dalla 2271 alla 2282.
Infine, salutiamo definitivamente il suo personaggio nel corso della diciottesima stagione della soap, quella in cui Rosalie presenzia dalla puntata 2324 fino alla puntata numero 2335. Ma come mai Rosalie esce di scena proprio ora?
Dopo aver detto addio anche ad Ariane, questa volta parliamo di un saluto in lieto fine. Nel corso della sua ultima stagione, infatti, Rosalie capisce che il suo rapporto con Michael non potrebbe mai funzionare, e per questo si lascia trasportare in una nuova storia d’amore con Raphael. Quest’ultimo è un ragazzo affascinante giunto al Fürstenhof sotto richiesta di Yvonne per corteggiare Josie, ma che alla fine perde la testa per Rosalie. Dunque tutto bene quel che finisce bene per la nostra innamoratissima Rosalie.
Perché Natalie Alison lascia Tempesta d’Amore?
Perché Natalia Alison lascia Tempesta d’amore? Come anticipato, l’attrice austriaca classe ’78 esce di scena dopo aver presenziato in ben 1065 episodi della soap.
Presente sin dal 2008, dopo aver fatto vai e vieni nelle stagioni, nel corso del 2023 Natalie Alison saluta i fan di Sturm der Liebe dopo essere stata comunque ingaggiata in modo altrettanto repentino, anche per ovviare all’inspiegabile defezione-lampo di Melanie Wiegmann, interprete di Natascha Schweitzer.
L’attrice tornerà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Al momento non ci è dato saperlo con certezza. Tuttavia, possiamo tranquillamente dire che l’addio a Natalia Alison è spiegato con la fine del suo ciclo narrativo come da decisione degli autori.
Dopotutto, in questi anni la Alison ha continuato a lavorare parallelamente anche ad altri progetti, come nelle due serie tv tedesche Die Rosenheim-Cops e Walking on Sunshine. Ci aspettiamo, quindi, di rivederla presto in una nuova veste, magari in un’altra soap opera. Staremo a vedere!
Lascia un commento