Tempesta D’Amore, Shirin ha un incidente
Tempesta D’Amore: Shirin diventa cieca dopo l’incidente agli occhi? Proprio nel corso dell’episodio della soap opera tedesca in onda lunedì 15 aprile 2024 su Rete4 assistiamo a un grave incidente per la nostra Shirin (Merve Çakır) che lascia il pubblico con l’amaro in bocca. Ma andiamo con ordine!
Tutto ha inizio quando Alexandra (Daniela Kiefer) e Markus (Timo Ben Schöfer) Schwarzbach decidono di risparmiare sui costi dei prodotti offerti dal Fürstenhof alla propria clientela sostituendo i detersivi con altri detergenti di bassa qualità, e soprattutto dannosi per la salute dei loro dipendenti. Ciò avviene inoltre all’insaputa di tutti e dopo aver già incontrato il parere contrario di Paul. Ed ecco capitare l’incidente. Proprio mentre la povera Shirin sta usando uno dei nuovi prodotti, la ragazza finisce per spruzzarselo involontariamente sugli occhi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
In pochissimi istanti Shirin inizia ad avvertire un forte bruciore per poi accorgersi di avere la vista completamente annebbiata. Inutile dire che la ragazza sarà costretta a correre in ospedale per farsi medicare al più presto, evitando così di perdere per sempre l’uso degli occhi. Ma quale sarà la diagnosi finale dei medici?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tempesta D’Amore, Shirin diventa cieca?
Cosa succede a Shirin nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore? Apprendiamo dalle anticipazioni tedesche che, se da una parte i perfidi Schwarzbach cercheranno di nascondere il coinvolgimento nell’incidente, dall’altra Shirin sarà sottoposta a diverse cure mediche per provare a impedirle di restare completamente cieca. Nonostante però i diversi tentativi dei medici di “liberare” gli occhi dagli agenti nocivi presenti nel detergente incriminato, Shirin continuerà a non vedere proprio nulla.
Tutto questo getterà la ragazza nel panico più totale, mentre il suo fidanzato Gerry (Johannes Hut) resterà sempre convito di una completa guarigione della ragazza. Alla fine quale sarà la diagnosi dei medici? Ebbene, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, per Shirin inizierà un periodo davvero molto difficile. Tra un incidente e un altro, la ragazza riceverà finalmente una risposta riguardo i progressi sulla sua guarigione. Purtroppo, però, una volta tolta la benda, la ragazza scoprirà di non essere ancora guarita. Ma Shirin resterà cieca per sempre? La risposta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in prima visione assoluta su Rete4.
Lascia un commento