Tempesta D’Amore sospesa
Ti stai chiedendo perché Tempesta D’Amore sia stata sospesa su Rete 4? Si ferma nella giornata di lunedì 29 luglio 2024 la messa in onda in prima visione assoluta dell’amatissima soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Alla luce degli ultimi cambi di programmazione, quelli che hanno coinvolto gli orari di messa in onda che dal prime time si sono spostati al mattino, adesso il pubblico di fan appassionati teme che la propria soap del cuore possa subire ancora nuovi cambiamenti. In questo caso, tuttavia, tranquillizziamo il pubblico dicendo che Sturm Der Liebe – nel titolo originale – ha solo cominciato la pausa estiva.
Proprio così, non si tratta di uno stop definitivo quello che dal 29 luglio vede l’assenza degli episodi di Tempesta D’Amore su Rete 4. Sebbene al suo posto la rete abbia momentaneamente programmato le repliche di Love Is In The Air, dizi turca trasmessa già su Canale 5 nel 2022, si tratta di una decisione temporanea.
Mediaset è infatti solita mandare in vacanza alcuni dei suoi titoli di punta per evitare che il pubblico di fan in ferie si perda i soliti appuntamenti con le loro soap del cuore. La bella notizia, quindi, è che Tempesta D’Amore è stata sospesa per cinque settimane. Scopri quando torna.
Tempesta D’Amore ultime notizie
Quali sono le ultime notizie su Tempesta D’Amore? Dopo l’inizio della pausa estiva, Mediaset torna dai fan della soap con una bella notizia. Sturm Der Liebe, infatti, si prepara a ricominciare con i nuovi episodi della stagione 20 a partire già da lunedì 2 settembre 2024.
Ciò significa che subito dopo il mese di agosto, su Rete 4 riprenderanno i normali appuntamenti con la soap opera tedesca più longeva di sempre in onda dal lunedì al venerdì sempre al nuovo orario delle 9:45 circa. Al momento, quindi, nel weekend non sono previsti nuovi episodi.
Lascia un commento