Tempesta d’amore, Valentina Saalfeld torna al Fürstenhof
In Tempesta d’amore torna Valentina Saalfeld: la figlia di di Robert Saalfeld e di Miriam Von Heidenberg si prepara a varcare la soglia del “Fürstenhof”ma con qualche novità.
Questo è quanto emerge dalle anticipazioni della soap tedesca in onda in Italia su Rete4 nel mese di aprile 2024. Dopo averla vista uscire di scena adulta e matura con il suo fidanzato Fabien, la giovane Saalfeld appare all’improvviso nel maestoso hotel di famiglia nel corso dell’episodio 3917.
Suo padre Robert (Lorenzo Patané) è felicissimo di riabbracciare la figlia, anche se non conosce ancora i veri motivi che l’hanno spinta a tornare a casa. Invece infatti di raccontare di aver abbandonato il college e di aver rotto con il ragazzo, Valentina si inventa di star facendo uno stage presso una stazione radio locale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Si tratta, in realtà, di una bugia bianca per non aggravare ulteriormente sulle preoccupazioni del padre. Eppure Valentina non ha fatto i conti con la furbizia di Robert, pronto in pochissimo tempo a smascherarla. Quando infatti suo padre decide di farle una sorpresa andandola a trovare al tirocinio, ecco che scopre che nessuno dei presenti ha mai sentito parlare di lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A questo punto Robert capisce di essere stato imbrogliato. Prima di lui, tuttavia, già nonno Werner aveva capito che c’era qualcosa di strano nella nipote.
Una volta scoperta la verità sulla sua crisi, riuscirà alla fine la sua famiglia a starle accanto aiutandola a superare il dolore che prova? Oppure forse la stessa Valentina non si lascerà aiutare così facilmente? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro.
Tempesta d’amore, Aylin Ravanyar è la nuova Valentina
Chi interpreta la giovane Valentina che torna in Tempesta d’amore? Dopo averla conosciuta da adolescente interpretata da Paulina Hobratschk dal 2018 fino al 2020, adesso Valentina torna al Fürstenhof col nuovo volto di Aylin Ravanyar.
Parliamo della giovane attrice tedesca classe ’97 nota soprattutto per aver recitato in diverse produzioni televisive come Unlock (2021) e Tilo Neumann und das Universum (2021). In Tempesta d’amore, Aylin è chiamata a vestire i panni di una Valentina più matura e consapevole della sua età, e soprattutto pronta a tutto pur di dare una svolta alla sua vita dopo le recenti delusioni.
Lascia un commento