[VIDEO CORRELATO]
Tempesta d’Amore: Werner muore?
Uno dei protagonisti più longevi della soap opera tedesca potrebbe morire, di nuovo! Stiamo parlando di Werner Saalfeld, il marito di Charlotte dallo spiccato senso degli affari. Presente dalla prima puntata ed interpretato da Dirk Galuba, potrebbe ritrovarsi in pericolo per la secondo volta. Ricordiamo infatti che il vecchio Saalfeld aveva già messo in scena la sua morte per incastrare Beatrice e far credere a tutti che lo avesse avvelenato. Solo in questo modo, infatti, Stahl e Saalfeld avrebbero potuto incastrare Alfredo Morales e consegnarlo finalmente alla polizia.
Le puntate di Tempesta d’amore in onda dal 4 al 10 marzo 2019, però, fanno sospettare nuovamente che l’uomo si trovi in pericolo. In realtà Werner non muore nemmeno questa volta, ma fa un incontro inaspettato!
Per Werner si avvicina il 75 esimo compleanno, un evento molto importante da festeggiare e condividere con tutta la famiglia! Se non fosse che Robert e Valentina, dopo aver scoperto il terribile segreto dell’albergatore, lo attaccano duramente accusandolo di aver ingannato troppe persone, soprattutto il ragazzo al centro del suo segreto: Joshua Winter. Il brutto litigio sconvolge talmente tanto l’anziano Werner che l’indomani, proprio per il giorno del suo compleanno, preso da un fortissimo senso di sconforto e di depressione, decide di non voler vedere nessuno.
L’uomo quindi esce di scena, addentrandosi da solo nella foresta senza telefono né medicinali per il cuore. Nessun membro della sua famiglia però viene avvisato, e quando si presentano per festeggiare a sorpresa il suo 75 esimo compleanno, la sua inaspettata assenza allarma tutti. Spaventati, i familiari si mettono subito alla ricerca di Werner, il quale nel frattempo fa un incontro davvero incredibile…
Sappiamo che Werner è noto per il suo grande fascino grazie al quale ha avuto moltissime donne. Tuttavia, solo alcune di loro sono rimaste nel suo cuore per davvero. Una di queste è la giovane Poppy, sorella di Natascha della quale si innamora perdutamente. Il colpo di fulmine è così forte che la coppia decide di convolare a nozze. Presto però, a causa di un tragico ma banale incidente, Poppy perde la vita spezzando per sempre il cuore di Werner.
Cosa vede allora Werner mentre si aggira da solo nel bosco? In crisi con se stesso, Werner si imbatte inaspettatamente proprio nel fantasma di Poppy. La moglie defunta gli si presenta infatti dopo anni dalla sua morte, lasciando l’uomo sbalordito. Tuttavia questo incontro supernaturale sembra calmare l’anziano Werner, che decide di tornare a casa dove lo aspetta la sua famiglia.
Continua a seguire le anticipazioni per scoprire cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-come-il-segreto/
Lascia un commento