Tempesta d’amore, Ariane viene arrestata?
Ariane viene arrestata in Tempesta d’amore? Cosa succede al personaggio interpretato da Viola Wedekind? La soap opera tedesca, intitolata in lingua originale Sturm der Liebe, è nata da un’idea di Bea Schmidt e va in onda fedelmente tutti i giorni in casa Mediaset. In principio, la soap opera è stata trasmessa su Canale 5, per poi approdare su Rete 4. Ma cosa succederà ad Ariane? Quale destino l’attende?
Secondo le anticipazioni delle puntate italiane, gli spettatori di Tempesta d’amore dovranno aspettarsi un grande colpo di scena che riguarderà proprio Ariane Kalenberg. Quest’ultima, dopo aver tramato per anni, verrà punita per le sue azioni e finirà al centro di un complotto di cui è vittima. Nonostante il suo passato travagliato, nelle ultime puntate Ariane ha dimostrato di essere realmente innamorata di Robert Saalfeld, ma non per questo ha perso la sua indole. La donna, infatti, minaccia apertamente Werner. Quest’ultimo, a quel punto, si allea con Christoph ed escogitano un modo per fargliela pagare. Peccato che Werner abbia scelto il partner sbagliato, perché Christoph dimostrerà di non porsi limiti.
Ariane arrestata in Tempesta d’amore?
Secondo le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, Ariane verrà arrestata? A quanto pare sì! La donna finirà al centro di un piano subdolo orchestrato da Christoph con il supporto parziale di Werner. Quest’ultimo avrebbe voluto sbarazzarsi di Ariane, ma per farlo ha acconsentito ad un piano pericoloso che ha messo a repentaglio la vita di Robert. Christoph ha simulato un attentato, incaricando un suo scagnozzo di sparare a Robert nel bosco. Non avrebbe dovuto colpirlo, ma è successo. Riporta soltanto una ferita, per fortuna, e si risveglia in ospedale una volta soccorso da Cornelia.
Al suo ritorno a casa, però, Robert trova la polizia ad attenderlo per l’arresto di Ariane, accusata di tentato omicidio. Il piano di Christoph e Werner è riuscito, a quanto pare, poiché è stato ritrovato un misterioso testamento (falso) dove Robert avrebbe dichiarato di voler lasciare tutto ad Ariane. Riuscirà a questo punto a dimostrare la sua innocenza?
Lascia un commento