Tempesta d’amore, Ariane esce di prigione?
In Tempesta d’amore Ariane esce di prigione? Se è questa la domanda che ti stai ponendo allora continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nella soap opera tedesca. Intitolata in lingua originale Sturm der Liebe e creata da Bea Schimdt, la serie televisiva va in onda fedelmente in casa Mediaset, precisamente su Rete 4. Ma cosa succede ad Ariane?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Il pubblico affezionato alla soap opera saprà che la donna è finita dietro le sbarre. Dopo aver seminato terrore a Fürstenhof agendo incontrastata, ha raccolto ciò che ha seminato. A fargliela pagare questa volta è stato Werner. Capita la pericolosità della donna, ha confessato alla polizia che Ariane ha cercato di uccidere il suo ex marito Karl e la donna è stata prontamente arrestata. Nessuno, però, sa che è in carcere per falsa testimonianza. Ma riuscirà a tornare a casa?
Tempesta d’amore, Ariane e Robert tornano insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma cosa succede esattamente ad Ariane in prigione? Secondo le anticipazioni della soap opera tedesca, la dark lady riuscirà a tornare a casa. Ma come? La donna è stata arrestata prima di convolare a nozze con Robert, fermata poco prima di pronunciare il fatidico sì, per cui è naturale che mediti vendetta.
Nel frattempo Robert, dopo aver scoperto i segreti della donna che stava per sposare, ha cercato di fare ammenda chiedendo scusa a Werner e Lia, chiedendo loro di perdonarlo per aver creduto più alle menzione di Ariane. Nonostante la diffidenza iniziale, riusciranno a ricucire i rapporti, giusto in tempo per il ritorno inaspettato di Ariane. La dark lady è stata rilasciata per mancanza di prove nei suoi confronti. Un soggiorno dietro le sbarre breve ma intenso. Quando tornerà in hotel, farà di tutto per dimostrare a Robert la sua innocenza, ma manipolarlo sarà più complicato del solito questa volta.
Lascia un commento