Tempesta D’Amore, Constanze e Paul tornano insieme. E Josie…
Tempesta D’Amore, Constanze e Paul tornano insieme: questo è quello che rivelano le anticipazioni tedesche della soap Sturm Der Liebe, in onda tutti i giorni dalle 19.50 su Rete 4. A tenere banco nelle trame della soap c’è il triangolo amoroso composto da Paul Lindbergh – di ritorno al Fürstenhof per voltare pagina dopo la fine della sua storia con Michelle -, Constanze von Thalheim – avvocata e cugina di Henning – e Josie Klee, la figlia di Yvonne.
Paul e Constanze sono rimasti insieme nonostante i molti dubbi che Paul nutre sul carattere di Constanze – l’aver rappresentato Ariane in tribunale è stato motivo di molte perplessità per lui – e nonostante la gelosia che Constanze prova nei confronti di Josie. Quest’ultima è innamorata di Paul, ma preferisce rimanergli accanto come amica pur di averlo nella propria vita. È chiaro che anche Paul prova qualcosa per lei, ma non ha ancora avuto il coraggio di dichiararsi.
A complicare le cose ci ha pensato la vicenda della piccola Manuela, la sorella di Henning morta da bambina in una circostanza tragica che vide Paul – anch’egli bambino – responsabile per l’incidente in cui perse la vita. Henning, che ha appreso la verità, è determinato a vendicarsi di Paul. Constanze è stata dissuasa da Henning dal proseguire la sua relazione con Paul e aveva deciso di rompere con lui. Quel che è peggio, la donna si era detta pronta a sostenere il cugino nell’azione legale contro la nonna di Paul, la signora Anna.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Paul è esterrefatto quando scopre ciò che Henning e Constanze stavano complottando a spese della sua povera nonna, il cui stato di salute precario avrebbe rischiato di essere definitivamente compromesso dallo stress di una vicenda giudiziaria come quella. Henning inizia ad avere dei dubbi quando apprende del crollo della signora Anna e, dopo un esame di coscienza, informa Henning di non poter più essere la sua avvocata.
Paul non si perde d’animo e vuole riconquistare Constanze, convinto che il loro amore possa superare anche quell’avversità. Josie lo aiuta ad organizzare una sorpresa col quale Paul intende riconquistare Constanze, ma quest’ultima non sembra pronta a mollare gli indugi. Dopo una conversazione a cuore aperto con nonna Anna, Constanze decide di sorprendere Paul e i due tornano insieme. Cosa le ha fatto cambiare idea? Constanze non vuole che la morte di Manuela condizioni il resto della sua vita e la sua felicità con Paul.
Shirin informa Henning che Constanze è tornata con Paul; Henning si sente tradito dalla cugina, ma non è l’unico ad essere turbato da quel ritorno di fiamma. Anche Josie fatica a tollerare l’idea che Constanze e Paul si siano ritrovati. Intanto Henning continua col suo piano: intende far dichiarare il falso alla signora Anna, e la nonna di Paul – che per tutti quegli anni ha vissuto quel terribile segreto come un enorme macigno sulla coscienza – acconsente. È Shirin a portare Henning a ravvedersi: quel sentimento di vendetta lo ha praticamente consumato ed è diventato una persona che Shirin stenta a riconoscere.
Henning abbandona così i suoi piani di vendetta e lui e Paul si rappacificano. Constanze vuole festeggiare la pace che è scoppiata tra le due famiglie con una festicciola. In quest’occasione Josie beve un po’ troppo e si addormenta sul divano. Complice l’alcol, Josie sogna di essere di fronte a Paul e gli dichiara tutto il suo amore. Non è stato esattamente solo un sogno: quelle parole d’amore Josie le ha pronunciate veramente – e ad alta voce!
Lascia un commento