Tempesta D’Amore, dal 20 dicembre la soap in streaming su Prime Video
Tempesta D’Amore in streaming su Prime Video: il servizio streaming di Amazon ha reso disponibili, a sorpresa, 250 episodi della soap opera tedesca Sturm Der Liebe a partire da mercoledì 20 dicembre. A incuriosire, tuttavia, è la decisione – probabilmente dovuta a una questione di diritti – di caricare soltanto alcune stagioni della saga del Fürstenhof, che ad oggi conta più di 4150 episodi nell’arco di 20 stagioni.
Nello specifico, all’interno del catalogo italiano di Prime Video figurano due stagioni, e non le prime andate in onda dal 2006 in poi, ma alcune più recenti.
Nel catalogo di Prime Video approdano 120 episodi della stagione 13 di Tempesta D’Amore, trasmessa dall’autunno 2017 su Rete 4. Ella – la cugina di Tina – e Rebecca sono amiche fin dall’infanzia il cui legame fu messo alla prova da un triangolo amoroso che, in gioventù, le vede coinvolte con lo stesso ragazzo. La storia si ripete quando le due, impiegate al Fürstenhof col sogno di aprire la loro agenzia matrimoniale, finiscono per provare entrambe un sentimento per William, un insegnante di fitness che lavora al castello. Il trio di protagonisti di questa stagione è composto da Victoria Reich (Eleonore ”Ella” Kessler), Julia Alice Ludwig (Rebecca “Becky” Herz) e Alexander Milz (William Newcombe Saalfeld).
Nel catalogo di Prime Video sono disponibili, sempre dal 20 dicembre, anche 130 episodi della stagione 14 di Tempesta D’Amore, trasmessa da giugno 2018 su Rete 4. Oltre a personaggi storici come Werner, André, Charlotte, Alfons e Hildegard, la quattordicesima stagione introduce il nuovo nucleo familiare Saalfeld composto da Christoph – determinato a ottenere la quota di maggioranza del Fürstenhof, complicando le cose a Werner e Charlotte -, con i figli Boris e Viktor e la fidanzata Alicia. Quest’ultima si ritroverà a fare i conti con un improbabile triangolo amoroso che la vedrà dover scegliere tra Christoph – il padre – o Viktor, il figlio di lui. Sebastian Fischer interpreta Viktor Saalfeld, Larissa Marolt presta il volto alla Alicia Lindbergh e Dieter Bach veste i panni di Christoph Saalfeld.
Lascia un commento