Temple 3 ci sarà?
Temple 3: continua la serie thriller targata Sky? Si è conclusa su Sky Atlantic la seconda stagione di Temple, medical a tinte crime che racconta le vicende di un medico al servizio dei criminali che non possono rimediare cure altrove. Cosa sappiamo sul destino della serie? Attualmente Sky non ha ufficializzato il rinnovo di Temple per la terza stagione, ma dietro le quinte si scaldano i motori.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a BT, Mark Strong (che oltre ad essere protagonista è anche produttore della serie) ha confermato che è in corso la lavorazione della terza stagione anche se da Sky non è ancora giunto un rinnovo ufficiale per la serie. “Abbiamo scritto un paio di sceneggiature e un trattamento [della stagione], ma dipende da come andrà [la seconda]. Bisogna che il pubblico guardi i nuovi episodi, ma c’è qualcosa di molto interessante in cantiere per la terza stagione” ha dichiarato Strong. In merito al futuro della serie bisogna aspettare un responso da parte di Sky.
Quando esce Temple 3
Per vedere la terza stagione di Temple potremmo dovere aspettare un po’. Non essendo ancora sopraggiunto il rinnovo, la produzione e ferma e potrebbe dover accomodare gli impegni di Mark Strong e del resto del cast prima di poter ritornare sul set. Un debutto non prima della prima metà del 2023 ci sembra l’ipotesi più probabile, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio di Sky.
Trama di Temple 3
La terza stagione continuerà a raccontare le vicende del redivivo Daniel Milton, sempre più coinvolto nelle trame clandestine di una Londra sotterranea che combatte per l’egemonia sulla città.
Come finisce Temple 2
Nel finale della seconda stagione, Daniel Milton viene raggiunto dai proiettili di un poliziotto che apre il fuoco. Kam vuole che il cadavere di Daniel venga ritrovato e dà ordini di recuperarlo, ma Milton non è morto: indossando un giubbotto antiproiettile, Daniel apprende da Gubby che da quel momento in poi lavorerà per lui. Nessuno può sapere che lui è in realtà vivo, nemmeno Eve. La nuova vita che si prospetta per Daniel è un’ulteriore discesa agli inferi: cosa si prospetta per lui?
Cast di Temple 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Mark Strong, Carice van Houten, Daniel Mays, Lily Newmark, Ryan McKen, Tobi King Bakare, Rhys Ifans, Michael Smiley, Ruthxjiah Bellenea, Mandeep Dhillon, Jamie Michie, Will Keen e Gbemisola Ikumelo.
Trailer di Temple 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Sky, la produzione della terza stagione non ha ancora preso il via. Pertanto il trailer dei nuovi episodi de Temple non è ancora disponibile su YouTube. Confidiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione nel Regno Unito, dove la serie debutta in prima visione mondiale. Nell’attesa, ecco quello della seconda:
Episodi di Temple 3, quanti sono
Se dovesse essere seguito il medesimo schema produttivo delle prime due stagioni, la terza consterebbe di sette o di otto episodi. Anche su questo bisogna aspettare di sapere cosa deciderà Sky in merito al futuro della serie.
Temple 3 in streaming, dove vederlo
Se si farà, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky che distribuirà la serie on demand e in streaming su Now in concomitanza della sua messa in onda sui canali Sky.
Lascia un commento