Temptation Island autunno 2024 coppie
Chi sono le nuove coppie presenti a Temptation Island in onda in autunno 2024? Stessa location, stette regole ma nuovi interessanti protagonisti tutti da scoprire nella nuova edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia!
Formata in tutto da sei puntate, la tredicesima edizione del reality prende il via da martedì 10 settembre 2024 in onda in prima serata su Canale 5 fino 15 ottobre 2024, salvo improvvise variazioni.
E a proposito di cambiamenti, scopriamo di seguito tutti i nuovi protagonisti in arrivo nell’edizione autunnale del programma che, nell’edizione precedente, su sette coppie ne ha viste soltanto due uscire dallo show vittoriose e innamorate come sempre. Parliamo della coppia di Matteo Vitali e Siria Pingo, ma anche quella di Tony Renda e Jenny Guardiano. Chi arriverà adesso nella nuova stagione?
Temptation Island settembre 2024 concorrenti
Filippo Bisciglia torna a raccontarci le dinamiche amorose di nuove coppie fatte da gente comune. Tra di loro conosciamo:
- Diandra e Valerio, fidanzati da sette anni e mezzo;
- Titty e Antonio, fidanzati da tre anni e conviventi da dodici mesi;
- Giulia e Mirco, fidanzati da nove anni;
- Anna e Alfred, fidanzati da un anno e nove mesi;
- Sara e Fabio, fidanzati da un anno;
- Federica e Alfonso, fidanzati da 8 anni e convivono da uno;
- Milli e Michele, fidanzati da un anno e 10 mesi.
Come sempre, a Temptation Island le coppie partecipano per mettere alla prova la loro relazione. Il format prevede che i partner vengano separati e trascorrano alcune settimane in due villaggi distinti: gli uomini convivono con un gruppo di ragazze single, mentre le donne con ragazzi single. Durante questo periodo, partecipano a varie attività, feste e appuntamenti con i single, con l’obiettivo di testare la loro fedeltà e capire se la relazione è solida.
Periodicamente, i partner assistono a dei video in cui vedono come si comporta l’altro nel villaggio opposto, il che spesso scatena dubbi, gelosie o conferme. Alla fine del percorso, ogni coppia si riunisce per un confronto finale chiamato “falò”, in cui decidono se restare insieme o separarsi, valutando l’impatto che l’esperienza ha avuto sul loro rapporto.
Lascia un commento