Temptation Island autunno 2024, quante puntate ha?
Quante puntate ha la nuova stagione di Temptation Island in onda in autunno 2024? Al via da martedì 10 settembre 2024 l’attesa nuova edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia in onda in prima visione assoluta su Canale 5, e sempre in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Come ogni anno, il reality più seguito su Mediaset torna ad affascinare il suo pubblico con intricate e rocambolesche coppie innamorate pronte a resistere, oppure a scoppiare, dipende dalla loro fedeltà. Periodicamente, infatti, si svolgeranno i “falò di confronto” in cui i concorrenti vedranno video del proprio partner interagire con i single, suscitando in loro riflessioni e dubbi. Alla fine, ogni coppia deciderà se uscire insieme o separarsi. Ma in quante puntate ci aspettiamo di seguire il loro viaggio tra i sentimenti?
Stando a quanto comunicato finora dalla rete, l’edizione di Temptation Island in onda in autunno 2024 conferma sei nuove prime serate, proprio come le stagioni precedenti.
Temptation Island settembre 2024 quando in onda?
Quando comincia Temptation Island a settembre 2024? Ribadiamo che prende il via da martedì 10 settembre 2024 la nuova edizione del docu-reality targata Mediaset. Ricordiamo anche che questa è la tredicesima edizione, in onda in prima serata su Canale 5 ogni martedì dal 10 settembre fino al 15 ottobre 2024, salvo improvvise variazioni.
Temptation Island autunno 2024 nuove coppie
Filippo Bisciglia torna a raccontarci le dinamiche amorose di nuove coppie fatte da gente comune. Tra di loro conosciamo:
- Diandra e Valerio, fidanzati da sette anni e mezzo;
- Titty e Antonio, fidanzati da tre anni e conviventi da dodici mesi;
- Giulia e Mirco, fidanzati da nove anni;
- Anna e Alfred, fidanzati da un anno e nove mesi;
- Sara e Fabio, fidanzati da un anno;
- Federica e Alfonso, fidanzati da 8 anni e convivono da uno;
- Milli e Michele, fidanzati da un anno e 10 mesi.
Le nuove coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore resistendo alle tentazioni?
Lascia un commento