Dove è girato Temptation Island 2024?
Sei un fan di Temptation Island e vuoi conoscere tutto sulle splendide location al centro del reality show dedicato ai sentimenti? È al via dal 10 settembre 2024 in prima visione assoluta su Canale 5, e sempre in streaming su Mediaset Infinity, l’edizione autunnale del seguitissimo docu-reality della tv italiana condotto da Filippo Bisciglia.
Di ritorno con sette nuove coppie formate da Diandra e Valerio; Titty e Antonio; Giulia e Mirco; Anna e Alfred; Sara e Fabio; Federica e Alfonso; Milli e Michele, scopri di seguito tutti i dettagli e le curiosità sulla location e l’ambientazione di Temptation Island.
Temptation Island Ambientazione
Anche quest’anno il format di Temptation Island è basato sulla convivenza delle coppie in un villaggio dal sapore esotico. Qui i protagonisti sono costretti a separarsi mettendo alla prova il loro amore con difficili sfide e tentazioni. Uomini e donne, infatti, trascorrono il loro tempo in due diverse location da sogno, in compagnia di un gruppo di ragazzi e ragazze single che cercano di mettere in crisi le loro relazioni.
Temptation Island Location
Il reality show è girato nel Resort Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, in Sardegna. Questo resort è conosciuto per le sue bellissime spiagge, acque cristalline e una lussureggiante vegetazione mediterranea, che offre uno sfondo perfetto per le dinamiche del programma.
Oltre all’edificio centrale che noi tutti conosciamo, il Resort è composto anche da altri 8 cottages e altrettante ville indipendenti. Queste sono inoltre aperte alle prenotazioni di tutti gli ospiti che desiderano soggiornare in questo splendido luogo, dedicandosi così alle numerose proposte della struttura pensate per ogni gusto.
Dall’esperienza più sportiva ricca di avventure, a quella che invece predilige relax e riposo vista mare. Per tutti i dettagli ti invitiamo a collegarti al sito ufficiale del Resort e scegliere l’esperienza che più si avvicina a te.
Lascia un commento