Temptation Island autunno 2024, dove vederlo?
Stai cercando la nuova stagione di Temptation Island in streaming gratis? Riparte da martedì 10 settembre 2024 l’attesissimo docu-reality condotto da Filippo Bisciglia in onda in prima visione assoluta su Canale 5. Anche quest’anno il format del programma metterà a dura prova delle coppie di giovani innamorati per scoprire se si tratta di vero amore o solo di una storia passeggera.
Come sempre, infatti, le nuove coppie saranno separate in due resort, uno per gli uomini con ragazze single e uno per le donne con ragazzi single, con l’obiettivo di testare la loro fedeltà e la solidità delle loro relazioni.
Durante il soggiorno, i partecipanti prenderanno parte ad attività e appuntamenti con i single, affrontando tentazioni che possono mettere in crisi la loro relazione. Periodicamente si svolgeranno inoltre i “falò di confronto“, in cui i concorrenti vedranno video del proprio partner interagire con i single, suscitando riflessioni e dubbi. Alla fine, ogni coppia deciderà se uscire insieme o separarsi. Ma come fare a seguire tutto questo in streaming e gratis se non puoi farlo in diretta su Canale 5?
Temptation Island in streaming gratis
Seguire Temptation Island a settembre 2024 in streaming gratuitamente è possibile grazie a Mediaset Infinity, ovvero la piattaforma di streaming online del gruppo Mediaset che offre una vasta gamma di contenuti, sia gratuiti che a pagamento, accessibili su vari dispositivi come smartphone, tablet, smart tv e computer.
Come funziona? Per capirlo è prima necessario fare una differenza tra contenuti gratuiti e contenuti premium (Infinity+), quindi a pagamento. I primi sono fruibili su Mediaset Infinity, servizio che permette di vedere gratuitamente in streaming i programmi in diretta e on demand dei canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, ecc.), inclusi film, serie tv, reality show, telegiornali e programmi di intrattenimento. Non è richiesto alcun abbonamento, ma la visione è supportata da pubblicità.
I contenuti premium, invece, fanno parte de un altro servizio di abbonamento chiamato Infinity+. Questo servizio a pagamento include film, serie tv e contenuti esclusivi (come eventi sportivi o anteprime), spesso senza interruzioni pubblicitarie, ma presenti solo nella PAY TV. L’abbonamento può essere mensile o annuale, con un periodo di prova gratuito.
Per fortuna, tuttavia, gli episodi di Temptation Island fanno parte della prima catergoria di contenuti, e di conseguenza sono sempre visibili gratuitamente su Mediaset Infinity! Per vedere i nuovi episodi del reality gli utenti devono creare un account gratuito e accedere così a una libreria personalizzata dove poter mettere in pausa, riprendere la visione su diversi dispositivi, e salvare i propri contenuti preferiti. Inoltre, esiste la possibilità di scaricare film e serie per la visione offline.
Mediaset Infinity unisce quindi la televisione tradizionale con lo streaming moderno, offrendo un’ampia gamma di opzioni per tutti i tipi di utenti.
Lascia un commento