Teresa Battaglia in replica, dall’8 novembre su Rai Premium
Teresa Battaglia torna in replica, ecco quando. Dopo aver assistito al finale di stagione nella serata di lunedì 4 novembre 2024 in prima visione assoluta su Rai 1, ci sarà la possibilità di recuperare la serie in replica. In caso vi siete persi la messa in onda, gli episodi tornano su Rai Premium dall’8 novembre.
Inoltre, sappiamo che ad oggi la serie tv tratta dai romanzi di Ilaria Tutti non risulta ancora rinnovata, ma nemmeno cancellata dalla produzione. Inoltre, se pensiamo che della scrittrice esistono altri libri dedicati a questa saga, è probabile allora che la nostra cara Teresa Battaglia torni presto in tv. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere una comunicazione ufficiale dalla rete.
Per chi desidera immergersi in una narrazione ricca di suspense, caratterizzazioni profonde e una protagonista fuori dal comune, la serie di Teresa Battaglia offre un viaggio indimenticabile attraverso i paesaggi tanto amati dall’autrice e le oscure pieghe della mente umana.
Nel cast della stagione ci sono Elena Sofia Ricci (Teresa Battaglia), Gianluca Gobbi (Giacomo Parisi), Giuseppe Spata (Massimo Marini) eFausto Maria Sciarappa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Teresa Battaglia è una donna dall’acume sorprendente. È disinteressata all’amore, perché per amore molti anni prima è morta dentro, ma non per questo cinica e rabbiosa. Incurante del proprio aspetto, perennemente intabarrata nel giaccone imbottito, armatura che annulla e sfuma la sua femminilità ma solo nelle manifestazioni più esteriori. Perché, nonostante le apparenze, Teresa non ha perso la dolcezza, la sensibilità e la capacità di indagare con grande empatia.
Teresa non è solo chiamata a combattere contro esseri umani, ma anche con un nemico insidioso: l’Alzheimer. La battaglia con questo avversario continua, perché Teresa, nomen omen, combatte sempre senza arrendersi mai.
I casi di Teresa Battaglia in streaming, dove vederlo
La fiction che ruota intorno al personaggio di Teresa Battaglia in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori.
Lascia un commento