Terminal List 2 ci sarà
Si farà Terminal List 2. Ha esordito venerdì 1 luglio la prima stagione della serie thriller con protagonista Chris Pratt. Si farà un secondo capitolo? Emerge mercoledì 1 febbraio la notizia che Amazon ha rinnovato la serie tv con Chris Pratt per una stagione 2, e sta inoltre lavorando ad una serie prequel incentrata sul personaggio interpretato da Taylor Kitsch in Terminal List.
Prime Video sta rafforzando la sua nicchia di serie d’azione. Dopo Tom Clancy’s Jack Ryan e Reacher, Terminal List consolida il presidio delle serie originali Amazon nel genere del thriller spionistico. In quest’ottica, una seconda stagione di Terminal List sembra pressoché scontata.
“Jack Carr ha scritto cinque romanzi straordinari”, ha detto Chris Pratt nel corso di un’intervista a Digital Spy, aggiungendo che Carr “è un autore piuttosto prolifico, e [tutti i suoi romanzi] sono finiti in cima alla lista dei Best Seller del New York Times. Penso che sarebbe fantastico continuare con la serie televisiva”.
Quando esce Terminal List 2
Quanto all’uscita, non è ancora chiaro quando potremmo vederla. Le riprese della prima stagione hanno preso il via a marzo dello scorso anno. La serie ha esordito circa sedici mesi dopo. Se queste tempistiche dovessero essere mantenute anche per la produzione della stagione 2, la serie tv potrebbe non tornare prima di inizio 2024. Questa è soltanto un’ipotesi – attendiamo l’annuncio ufficiale di Prime Video al riguardo.
Trama di Terminal List 2, anticipazioni
Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, la serie ha per protagonista il capitano James Reece (Chris Pratt) dopo che al suo plotone di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio in Siria. Reece torna a casa dalla sua famiglia a San Diego, negli Stati Uniti, con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.
La saga di James Reece è composta da altri quatto romanzi intitolati True Believer, Savage Son, The Devil’s Hand e In the Blood. Se approvata, la seconda stagione potrebbe attingere dal secondo capitolo, e così via.
Come finisce Terminal List, dove siamo rimasti
La prima stagione di conclude con il suicidio della Segretaria Lorraine Hartley, la quale prende una pistola e se la punta alla tempia prima di premere il grilletto. Hartley, infatti, era consapevole dei problemi con RD-4895, ma – pur di non finire nell’occhio del ciclone – ha preferito che gli uomini di Reece morissero durante la missione, così da non dover affrontare le conseguenze delle sue azioni.
Tre settimane dopo, al Pentagono c’è aria di rinnovamento, adesso che la ricostruzione dei fatti ad opera di Sophie è diventata di dominio pubblico. Reece, nel frattempo, è riuscito a scamparla e si trova in Perù, dove ha trovato finalmente Ben Edwards – mentre Katie e il resto del mondo continuano ad essere alle sue calcagna. Ben giura di non avere niente a che fare con la morte della famiglia di James, ma Ben è impassibile e decide di chiudere quel capitolo una volta per tutte, per questo gli spara a sangue freddo.
Cast di Terminal List 2, attori e personaggi
Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.
Trailer di Terminal List 2, esiste già?
Non avendo ancora dato il via alle riprese, la produzione della stagione 2 non è attualmente in corso. Per questo motivo non è ancora disponibile un trailer dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione:
Episodi di Terminal List 2, quanti sono
Se sarà riconfermato lo stesso ordine di episodi della prima stagione, ce ne aspettiamo altri otto anche per la seconda. Gli executive producer della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per Indivisible Productions, Antoine Fuqua per Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer con lo sceneggiatore Daniel Shattuck. Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
Terminal List 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione – insieme alla serie prequel sul personaggio di Taylor Kitsch – sarà resa disponibile da Amazon Prime Video in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento