Terminator Zero, dal 29 agosto su Netflix
Su Netflix è arrivata la serie tv animata Terminator Zero, il ritorno di Skynet. In un periodo storico dove il controllo dell’intelligenza artificiale è sempre più labile, Production I.G e Netflix realizzano l’anime dal 29 agosto in streaming. Lo show espande la storia del film Terminator 2 – Il giorno del giudizio del 1991 ed è ideata da Masashi Kudō.
Trama di Terminator Zero, di cosa parla?
2022: Nel futuro, i pochi esseri umani sopravvissuti combattono da decenni contro un esercito inestinguibile di macchine. 1997: Dopo aver acquisito coscienza di sé, l’intelligenza artificiale Skynet dichiara guerra all’umanità.
Intrappolata tra passato e futuro, una soldata è mandata indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Approda nel 1997 per proteggere lo scienziato Malcolm Lee che si prepara a lanciare un sistema di IA in grado di contrastare l’attacco imminente di Skynet all’umanità. Mentre esplora la complessa moralità della sua creazione, Malcolm è braccato da un implacabile assassino venuto dal futuro che cambierà per sempre il destino dei suoi tre figli.
Cast di Terminator Zero, attori e doppiatori
Il cast di doppiatori inglese è composto da: Timothy Olyphant, André Holland, Sonoya Mizuno, Rosario Dawson e Ann Dowd.
Episodi di Terminator Zero, quanti sono
La serie è scritta da Mattson Tomlin e diretta da Masashi Kudo e vanta otto episodi da circa 30 minuti ciascuno.
Trailer di Terminator Zero
Qui il trailer ufficiale della serie anime in uscita dal 29 agosto con tutti gli episodi in streaming su Netflix.
Terminator Zero 2, si farà?
Al momento la serie è stata rilasciata da poco tempo e non ha ancora avuto un rinnovo o cancellazione. Anche se, il suo showrunner Mattson Tomlin ha un piano per cinque o sei stagioni in totale.
Terminator Zero in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Terminator Zero sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento