Terra Amara 1-7 aprile 2024, anticipazioni
Terra Amara 1-7 aprile 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 1-7 aprile 2024!
Terra Amara episodi 617 e 618 lunedì 1 aprile 2024
Fikret si trova in ospedale dopo un incidente in automobile. Il sospetto è che sia stato opera di Colak. Le sue condizioni sono veramente gravi. L’unico chirurgo che ha le conoscenze per eseguire l’intervento che potrebbe salvargli la vita è ubicato in Svizzera. Non ha alcuna intenzione di imbarcarsi per Adana e operarlo. Vahap ha provocato una ferita ad Abdulkadir. Questi ha perso conoscenza e Betul sceglie di rimanere al suo fianco. Quando il dottore di Abdulkadir comprende di non poterlo operare, i suoi uomini lo portano in ospedale. Nel giorno delle loro nozze, Colak attende Betul, in ritardo per quanto successo con Abdulkadir. Sermin si precipita da Colak, fingendo che Betul sia stata rapita da Abdulkadir… Tuttavia, Betul farà rientro in solitaria da Colak, avendo capito che non ha altra scelta se non convolare a nozze con lui e tenere nascosto che cosa è accaduto tra lei e Abdulkadir.
Il tentativo di Betul di avvelenare Colak non va in porto quando l’uomo si rende conto che la bevanda che lei gli sta offrendo contiene del veleno. Per punirla, rinchiude in casa Betul dove minaccia di farle passare la parte restante della vita. Intanto, Fikret lotta tra la vita e la morte. I medici dicono di non poter eseguire una complicatissima operazione che potrebbe salvarlo. Hakan si presenta con il chirurgo luminare che afferma di essere pronto per farla. Sermin, preoccupata per non aver avuto ancora aggiornamenti da sua figlia, decide di recarsi presso l’abitazione di Colak. Lì, con sua grande sorpresa, trova l’uomo in perfetta salute. Abdulkadir apre gli occhi in ospedale e chiede di Betul. I suoi uomini gli dicono che se ne è andata e lui capisce che ha preferito lasciarlo e sposare comunque Colak, nonostante tutto.
Terra Amara martedì 2 aprile 2024 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap non va in onda questo martedì.
Terra Amara mercoledì 3 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questo mercoledì.
Terra Amara giovedì 4 aprile 2024 non va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap non va in onda questo giovedì.
Terra Amara venerdì 5 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questo venerdì.
Terra Amara sabato 6 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questo sabato.
Terra Amara episodi 619 e 620 domenica 7 aprile 2024
Dopo il matrimonio, Colak chiude in casa Betul. Sermin non ha più aggiornamenti dalla figlia. Chiede aiuto alla polizia, ma secondo il Commissario non ci sono prove sufficienti per aprire un’indagine né per sporgere denuncia di scomparsa. Quindi, Sermin si rivolge alla stampa. Racconta i suoi sospetti nei confronti di Colak. La donna, infatti, è convinta che l’uomo abbia ammazzato Betul e ne abbia nascosto il cadavere. Le sue accuse non finiscono nel dimenticatoio, bensì sulla prima pagina di tutti i giornali di Cukurova. Colak è furioso. Nel frattempo, Fikret ha superato l’intervento chirurgico. È fuori pericolo. Lo stesso vale per Abdulkadir il quale, una volta uscito dall’ospedale, fa pace con suo fratello e gli domanda di fargli da spia. Desidera che Vahap torni a lavorare per Colak, facendo finta di essere un suo alleato in modo da conoscere tutte le sue mosse in anticipo.
Colak minaccia Sermin e lei si rifugia da Zuleyha. A lei chiede aiuto per ritrovare la figlia Betul, che non vede da giorni ormai. Quando viene a sapere da Cavus che Betul è all’interno della villa di Colak (perché lui la tiene prigioniera), Zuleyha prende la decisione di intervenire. Raggruppa alcuni uomini della tenuta e, insieme a loro, entra nella villa di Colak. Trovata Betul, la trae in salvo. Sermin è immensamente grata, ma Zuleyha mette subito in chiaro che il salvataggio di Betul non vuol dire che lei le abbia perdonate per tutto il male che le hanno procurato. Quando Colak viene a sapere dell’accaduto, si infuria. Indaga per scoprire chi ha informato Zuleyha delle condizioni di Betul. Nel momento in cui uno degli uomini di Colak incolpa Vahap, questo scappa e trova riparo dal fratello. Abdulkadir vede Betul. Le intenzioni sono opposte: lui la minaccia, proprio quando lei tenta un riavvicinamento.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento