Terra Amara 1-7 maggio 2023, anticipazioni
Terra Amara 1-7 maggio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 1-7 maggio 2023!
Terra Amara episodio lunedì 1 maggio 2023 non va in onda
La soap non va in onda su Canale 5 lunedì 1° maggio 2023.
Terra Amara episodio 145 prima parte martedì 2 maggio 2023
Yilmaz (Uğur Güneş) è in ansia per la vita di suo figlio. Mujgan (Melike İpek Yalova), tra l’altro, non gli permette di vederlo né di tenerlo in braccio.
Nel frattempo, a casa della famiglia Yaman si verifica parecchio movimento in occasione della celebrazione del Mawlid. All’evento si presenta pure Sermin (Sibel Taşçıoğlu), nonostante non sia stata invitata.
Nel corso dei festeggiamenti si verifica un incendio nel fienile. Dato che Sermin, poco prima aveva avvistato il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat) fare il suo ingresso lì dentro in solitaria, prende la decisione di cercare di salvarlo.
Intanto, Zuleyha (Hilal Altınbilek) è sulle tracce di suo figlio. Nel momento in cui apprende che è in pericolo a causa dell’incendio, fa di tutto per recarsi in suo soccorso. Demir (Murat Ünalmış) e gli altri non glielo permettono perché è troppo rischioso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sermin esce con in braccio il bambino. In primis, diventa un’eroina per tutti. In secondo luogo, viene messo in dubbio il suo operato. È davvero un’eroina o ha appiccato l’incendio?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 145 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 145 seconda parte mercoledì 3 maggio 2023
Demir argomenta in sua difesa contro le accuse di Zuleyha. La donna, infatti, ha frainteso una conversazione tra lui e Hunkar (Vahide Perçin).
Tra Mujgan e Yilmaz le cose non vanno meglio: lei cerca ogni possibile pretesto per litigare e non gli consente di avvicinarsi al figlio. Quando lo scontro arriva, Mujgan riesce a scaricare la tensione solo con la zia Behice (Esra Dermancıoğlu).
Davanti alle donne dell’associazione, Hunkar fa un dono a Sermin. Confida, in questo modo, di metterla a tacere. Tuttavia, la nipote si sfoga con l’amica Fusun (Yeliz Doğramacılar) per la “misera” ricompensa ricevuta in cambio del suo gesto da eroina. Ha salvato la vita a un bambino nell’incendio!
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 145 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 146 prima parte giovedì 4 maggio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Berika fa sapere di aver intenzione di lasciare il timone dell’associazione. Quindi, Fusun fa in modo che l’attenzione delle altre sia orientata verso Behice.
Demir aggiorna la madre su come abbia risolto le questioni di liquidità dell’azienda.
Cetin (Aras Şenol), assolto, viene liberato e riesce a passare un po’ di tempo con la sua adorata Gulten (Selin Genç).
È in un momento di confusione che Azize (Serpil Tamur) scambia Apti per la fiamma di Fadik (Polen Emre). Che possa nascere un nuovo amore?
Gaffur (Bülent Polat) fa una confessione a Saniye (Selin Yeninci): le rivela di avere un debito con Hatip (Mehmet Polat). Non solo, confida a Hunkar che Hatip gli è creditore di denaro che gli è servito per pagare un debito di gioco. Hunkar prende la decisione di saldare il debito di Gaffur. Quindi, versa 10.000 lire a Hatip, non sapendo che il debito ammonta a 100.000.
Intanto, Zuleyha punta il dito contro Demir. Lo accusa di avere una predilezione per Leyla. Demir nega, essendo convinto che sia Zuleyha a fare una distinzione tra i loro figli.
Berika, intanto, informa Hunkar sul fatto che Behice ha in animo candidarsi in qualità di presidente dell’associazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 146 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 146 seconda parte venerdì 5 maggio 2023
Mujgan ha come incombenza la firma dei documenti. Tuttavia, non vuole che Kerem Ali resti a casa da solo insieme a Yilmaz. Quest’ultimo, pensando che il comportamento della coniuge sia esagerato, la convince ad uscire.
Mentre torna, però, Mujgan buca una gomma e tarda a rientrare. Nel momento in cui varca la soglia di casa, vede Yilmaz occuparsi del bambino con… Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 146 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 147 prima parte sabato 6 maggio 2023
Yilmaz è da solo a casa insieme a Kerem Ali. Il bambino piange disperatamente per la fame. Mujgan non è raggiungibile. Il bambino rifiuta il biberon. Non sa cosa fare, così Yilmaz si rivolge a Zuleyha. Quest’ultima decide di allattare in prima persona il neonato. Tuttavia, proprio in quel momento, Mujgan torna a casa e dà fuori di matto.
Terra Amara episodio 147 seconda parte domenica 7 maggio 2023
Hunkar è agitata al pensiero che Zuleyha possa rivelare a Yilmaz che il padre biologico di Adnan è proprio lui. Tenta, quindi, di convincere Demir a intestare tutti i suoi averi alla figlia Leyla. Tuttavia, Demir pare essere irremovibile. L’unico momento in cui le sue sicurezze vacillano è quando viene a conoscenza che è stato proprio Yilmaz a comprare tutte le proprietà di Istanbul che erano state messe in vendita da lui, dopo la conversazione con Mujgan. Quest’ultima si è presentata apposta nel suo ufficio per confessargli le sue preoccupazioni in merito al rapporto tra Yilmaz e Zuleyha.
Lascia un commento