Terra Amara 10-16 aprile 2023, anticipazioni
Terra Amara 10-16 aprile 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 10-16 aprile 2023!
Terra Amara episodio lunedì 10 aprile 2023 non va in onda
Salta l’appuntamento con la soap il giorno dopo Pasqua 2023.
Terra Amara episodio 136 prima parte martedì 11 aprile 2023
Cetin (Aras Şenol) è innamorato di Gulten (Selin Genç) e continua a corteggiarla. Tuttavia lei, pur ricambiandolo, rifiuta la sua corte.
Fadik (Polen Emre) sta accendendo il fuoco nel forno esterno e si brucia un braccio. Cetin e Mujgan (Melike İpek Yalova) la soccorrono prontamente.
Intanto, Yilmaz (Uğur Güneş), dà un passaggio a Zuleyha (Hilal Altınbilek) la cui auto è rimasta in panne. Giunge con lei alla tenuta e tutti li vedono. Ne consegue nervosismo nei rispettivi coniugi. Entrambi chiedono delucidazioni.
Behice (Esra Dermancıoğlu), dal canto suo, tenta in ogni modo di attirare le attenzioni di Fekeli (Kerem Alışık). Il suo scopo è alimentare la gelosia di Hunkar (Vahide Perçin). Ci riesce, visto che Berika rivela di aver visto di persona Fekeli essere molto attento verso Behice. Julide (Alayça Öztürk), per puro caso, nei corridoi del tribunale, viene a sapere che finalmente Sabahattin (Turgay Aydın) è riuscito a ottenere il divorzio.
Con la scusa della caviglia slogata, Behice continua ad attirare l’attenzione di Fekeli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fadik, invece, prova attrazione per Cetin. Gli porta un regalo, ma non ne mette al corrente Gulten (Selin Genç).
Nel mentre l’intero paese di Cukurova viene scosso dalla pubblicazione sul giornale di uno scatto che ritrae Hunkar abbracciata a Fekeli. La fotografia è di accompagnamento a un articolo che lascia intendere l’esistenza di una relazione amorosa tra i due. Quando Demir (Murat Ünalmış) lo apprende, resta sia turbato sia deluso.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 136 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 136 seconda parte mercoledì 12 aprile 2023
Demir non vuole più vedere Hunkar alla villa degli Yaman. Le dice di andarsene a stare da Fekeli. Hunkar è sicura che ci sia Sermin (Sibel Taşçıoğlu) dietro alla pubblicazione dell’articolo. La notizia non tarda a diffondersi per tutta Cukurova. Dilaga lo sdegno nei confronti di Hunkar. Alla fine, lo stesso Fekeli legge il pezzo e giura vendetta contro i responsabili.
Alla luce della diffusione del pettegolezzo circa la sua storia d’amore con Hunkar, Fekeli cerca il responsabile. Mujgan e Yilmaz intervengono in tempo per evitare la tragedia. Fekeli ritrova la calma e rivela come sia nata la relazione a Yilmaz e a Mujgan.
Un malore improvviso coglie Azize (Serpil Tamur) e la donna viene portata in ospedale. Saniye (Selin Yeninci) avvisa subito Hunkar, credendo che Azize sia in fin di vita. Hunkar corre in ospedale, dove trova Demir, che si rifiuta di parlarle.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 136 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 137 prima parte giovedì 13 aprile 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le condizioni di Azize sono accertate: viene fatta chiarezza sul suo stato. Poco dopo Fekeli arriva e chiede a Hunkar di diventare sua moglie davanti a tutti.
Demir è furibondo e minaccia sia Fekeli sia Yilmaz. L’intervento di Sabahattin evita il peggio. Mujgan apprende che Sabahattin vuole andarsene. Gli racconta che il divorzio è stato ratificato. Lo supplica di non abbandonarla.
Demir è deciso a cancellare Hunkar dalla sua vita, dando fuoco ai suoi oggetti. Tuttavia, il suo piano non è ancora arrivato a una conclusione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 137 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 137 seconda parte venerdì 14 aprile 2023
Le future nozze tra Fekeli e Hunkar sono sulla bocca di tutti. Gli abitanti di Cukurova, per la maggior parte, reagiscono alla notizia con gioia. C’è un’eccezione: le rispettive famiglie che non sono d’accordo con la relazione.
Hunkar vive un ulteriore scossone emotivo quando scopre che Demir ha fatto spostare Azize, a sua insaputa, in un altro ospedale.
Yilmaz è fuori di sé per quello che reputa un tradimento da parte del padre. Così rende a Fekeli sia le chiavi di casa sia quelle dell’azienda. Sabahattin ce la mette tutta per farlo ragionare, ma non ottiene risultati soddisfacenti.
Terra Amara episodio 138 prima parte sabato 15 aprile 2023
Zuleyha tenta di far capire a Demir che allontanare Azize da Hunkar è una punizione pure per la nonnina. Tuttavia, lui non vuole sentire ragioni.
Dal canto loro, sia Saniye sia Gaffur (Bülent Polat) non hanno altra scelta se non giurare fedeltà a Demir. Altrimenti perderebbero il posto di lavoro.
Per la prima volta Adnan (Ömer Fethi Canpolat) dice la parola “papà”.
Terra Amara episodio 138 seconda parte domenica 16 aprile 2023
Hunkar viene allontanata da Demir, il quale le vieta anche di vedere la madre Azize. La donna prepara insieme a Fekeli i documenti necessari per il matrimonio. Come se non bastasse, Demir bandisce Hunkar dall’azienda. Sermin soffia sul fuoco dello scandalo, rivelando le confidenze che le ha fatto la zia Behice. Infatti, la zia di Mujgan parla con lei di un presunto apprezzamento di Fekeli nei suoi confronti.
Gulten viene “rapita” da Cetin. La donna lascia intendere il suo amore per lui. Tuttavia, non accetta di rivelargli il nome di Ercument (Rüzgar Aksoy). È proprio lui che ha abusato di lei e che è stato ucciso da Yilmaz.
Anche se Zuleyha nega che Adnan abbia usato la parola “papà” per chiamare Yilmaz, come Gaffur ha sentito; lo stesso Gaffur ha riferito la cosa a Demir.
Nel frattempo, Nezihe (Farah Emine Erdem) porta a Saniye la proposta di matrimonio di Rustem per Gulten. Saniye non ci pensa due volte: la rispedisce al mittente. Gaffur è alle prese con la pastorizia in modo tragicomico, ma vuole saldare il debito con Hatip (Mehmet Polat).
Lascia un commento