Terra Amara, il 10 settembre 2023 vanno in onda due episodi
Di Terra Amara il 10 settembre 2023 vanno in onda due episodi: la soap raddoppia il suo appuntamento. In occasione del settimo appuntamento della settimana di programmazione c’è una variazione di palinsesto, come è riportato anche dalla guida tv di Mediaset. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle 14:30 circa, salvo modifiche nella programmazione. Qualora non dovessi riuscire a seguire le puntate in tv o in diretta streaming, gli episodi sono reperibili su Mediaset Infinity on demand.
Terra Amara, doppio episodio domenica 10 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Di Terra Amara la Rete fissa un doppio episodio domenica 10 settembre 2023. Il primo episodio della giornata – in prima visione assoluta in Italia – è al via alle 14:30. Il secondo, invece, alle 15:30.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle puntate di Terra Amara in onda il 10 settembre 2023, Mujgan confessa il motivo per cui ha finto di essere incinta. Il suo intento è costringere Yilmaz a restare con lei, stuzzicando la collera di quest’ultimo e di Fekeli. Di conseguenza, Yilmaz prende la decisione di portare di forza Mujgan ad affrontare le sue scelte. Nella fattispecie, la donna viene costretta ad ammettere di essere stata falsa davanti a Zuleyha e a tutti nel giardino della villa degli Yaman.
Tale evoluzione dei fatti porta Demir a realizzare che l’amore tra Yilmaz e Zuleyha è ben lontano dall’essere scalfito. Una volta rientrata alla tenuta di Fekeli, Mujgan deve fare i conti anche con sua zia Behice. Capisce che neanche Fekeli – che è di buon cuore – è disposto a perdonarla, dopo quello che ha fatto a questo giro.
Nipote e zia sono indotte a lasciare la tenuta. Inoltre, sono costrette a andare via senza Kerem Ali. Nonostante Mujgan preghi suo marito Yilmaz di lasciarle il figlio, lui non cambia idea. Proprio quando vengono portate a Istanbul dagli uomini di Yilmaz, Fekeli modifica il modo di vedere il tutto. Interviene perché ha deciso di far restare le due donne a Cukurova. Le sistema in un alloggio, ma pone il divieto di avvicinarsi a Yilmaz. Questi, non accettando la presa di posizione del padre, si rifiuta di assecondare il fatto che Mujgan veda Kerem Ali.
Lascia un commento