Terra Amara 11-17 dicembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 11-17 dicembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 11-17 dicembre 2023!
Terra Amara episodio 481 lunedì 11 dicembre 2023
Umit viene sospesa dalla Direzione sanitaria. Di conseguenza è senza stipendio. Lo scandalo delle foto ha non poche conseguenze per lei. Ricercata da Demir, cerca di fuggire. Tuttavia, smarrisce i soldi che la madre le aveva racimolato. Non può far altro che chiedere a Fikret. Saniye procede con il licenziamento di Cumali, sospetto di molestare Uzum.
Terra Amara episodio 482 martedì 12 dicembre 2023
Fekeli ha fatto domanda per adottare Kerem Alì. Informa Luftiye dell’esistenza di due parenti di Mujgan, rispettivamente madre e fratello. I due potrebbero avanzare diritti sull’affidamento del piccolo. Umit è spaventata in quanto crede che Demir intenda ucciderla. Cerca l’aiuto di Fikret al quale confessa di essere in dolce attesa. L’uomo si offre di farla fuggire, ma deve tornare alla proprietà di Fekeli per un problema grave.
Terra Amara episodio 483 mercoledì 13 dicembre 2023
Un avvocato si presenta alla proprietà. Intende portare via Kerem Alì, ma viene cacciato. Nel frattempo, Nazire avvisa Fekeli che il piccolo non sta bene. Di conseguenza, Fikret e gli zii lo portano di fretta e furia in ospedale. Una meningite affligge Kerem Alì. Lo attende una notte in terapia intensiva.
Terra Amara episodio 484 giovedì 14 dicembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gli uomini di Demir si sono messi sulle tracce di Umit. La trovano e la portano in un luogo nascosto. Lì, il giorno successivo, la donna sarà sottoposta a un’interruzione di gravidanza. Sevda va, disperata, a villa Yaman cercando di ottenere l’appoggio di Zuleyha. Tuttavia, riceve un rifiuto. È Betul a comunicare a Sevda dove si trova sua figlia. La situazione di Kerem Alì peggiora, ma i dottori lo salvano. Coskun comprende che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo insieme a loro.
Terra Amara episodio 485 venerdì 15 dicembre 2023
Zuleyha caccia il dottor Ihsan. Non vuole obbligare Umit ad abortire. Demir lo viene a sapere e è furioso, ma lei lo costringe a prendersi le sue responsabilità di padre. Sevda domanda soldi e un’auto a Demir. Lo ricatta di raccontare ai gendarmi dell’assassinio commesso da lei e Zuleyha. Demir si reca all’appuntamento con Sevda, costretto a cedere al ricatto.
Terra Amara episodio 486, 487, 488 e 489 sabato 16 dicembre 2023
Demir giunge in ritardo all’appuntamento con Sevda in quanto Saniye alla villa ha colpito Cumali. Lo crede un malintenzionato. Solo dopo scopre che è il vero padre di Uzum. Demir arriva alla gendarmeria giusto in tempo per bloccare Sevda. Caccia via lei e la figlia. Umit dice a Sevda che non è in dolce attesa, va da Demir, con l’obiettivo di ucciderlo. Tuttavia, Sevda si mette in mezzo tra la figlia e Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cumali torna alla tenuta vivo e vegeto. Zuleyha prende la decisione di farlo rimanere. Nel frattempo, in ospedale, Kerem Alì supera la fase più pericolosa della malattia. Per fare in modo che i parenti di Mujgan non se lo portino via, Fekeli decide di andare l’avvocato dello zio del bambino e va verso Mersin con Cetin. Nel corso del viaggio, si distrae alla guida e investe un uomo. Lo uccide. Cetin decide di prendersi la colpa. Si costituisce. Zuleyha proporne a Betul di entrare a far parte dell’azienda Yaman, date le sue competenze in materia di diritto commerciale.
Mentre Zuleyha è sulle tracce di Adnan, che si è andato lontano per giocare, si accorge che del sangue campeggia sul paraurti di Demir. Ciò suggerisce che sia di un dipendente che si è ferito nel garage. In realtà è quello della defunta Sevda, che è nel bagagliaio dell’automobile. Zuleyha capisce che il consorte non è del tutto trasparente con lei.
Demir mette sottoterra segretamente il corpo di Sevda. Cetin decide di addossarsi la responsabilità dell’incidente e viene arrestato, per garantire un futuro e una famiglia a Kerem Alì. Fekeli non riesce ad accettare che a pagare sia Cetin e non lui. Gulten – dato che il marito non rientra a casa – è in panico. Lutfiye e Fekeli la aggiornano. Intanto il comandante dei gendarmi informa il procuratore che nei giorni precedenti, Sevda si è recata in centrale per rilasciare una dichiarazione. Demir le ha impedito di parlare portandola via.
Terra Amara episodio 490, 491 e 492 domenica 17 dicembre 2023
Il nuovo avvocato incaricato dallo zio di Kerem Alì insiste: il bambino deve stare con la famiglia di Mujgan. Betül prosegue con i suoi piani di vendetta. Persuade Züleyha a farsi assumere come avvocata della Yaman Holding.
La polizia è sulle tracce di Sevda. Demir sostiene che si sia trasferita a Istanbul e fornisce quello che dice essere il suo indirizzo aggiornato.
Prosegue il mistero su chi sia la persona che ha acquistato le quote della Yaman Holding. L’investigatore Sadi fa sapere a Demir di aver trovato l’avvocato a cui Züleyha ha ceduto dietro compenso le sue quote. Gülten fa sapere a tutti alla tenuta di quello che è successo a Çetin, che adesso è in carcere. Demir conosceva chi è stato ucciso da Fekeli. Il suo nome è Erkan Gümüşoğlu, amico dei tempi dell’università suo ex socio in affari.
Fekeli e Lütfiye decidono di “comprare” la custodia del bambino, dando 2 milioni di lire allo zio di Kerem Alì. Çetin può uscire dal carcere. Fekeli viene arrestato. Nel frattempo, un uomo misterioso informa il suo capo – Hakan – che Ali Rahmet Fekeli è il vero responsabile dell’incidente in cui è morto Erkan.
Ümit mette alle strette Demir e lo costringe a firmare una dichiarazione in cui promette che il nascituro avrà il cognome Yaman. In realtà, il bambino non esiste…
Le autorità, intanto, iniziano a indagare sulla morte di Sevda.
Lascia un commento