Terra Amara 11-16 marzo 2024, anticipazioni
Terra Amara 11-17 marzo 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Da questa settimana va in onda solo il venerdì sera. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 11-17 marzo 2024!
Terra Amara lunedì 11 marzo 2024 non va in onda
Stando agli ultimi cambiamenti di palinsesto, la programmazione di Terra Amara è sospesa il lunedì.
Terra Amara martedì 12 marzo 2024 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Stando agli ultimi cambiamenti di palinsesto, la programmazione di Terra Amara è sospesa il martedì.
Terra Amara mercoledì 13 marzo 2024 non va in onda
Stando agli ultimi cambiamenti di palinsesto, la programmazione di Terra Amara è sospesa il mercoledì.
Terra Amara giovedì 14 marzo 2024 non va in onda
Stando agli ultimi cambiamenti di palinsesto, la programmazione di Terra Amara è sospesa il giovedì.
Terra Amara episodi 608 e 609 venerdì 15 marzo 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha vuole costringere Hakan a trasferire a lei le quote dell’azienda Yaman e ad abbandonare Cukurova una volta per tutte. Hakan non accetta e Zuleyha gli spara: è in preda alla rabbia. Solamente l’intervento di Fikret la porta a mancare il bersaglio. Nel frattempo, Betul si rende conto che un uomo di Colak la segue. Trova rifugio da Abdulkadir, a cui dice che non ha intenzione di lasciare Colak, in quanto vuole avere la sua eredità. Alla villa, Fikret e Zuleyha trascorrono tanto tempo insieme. In presenza di Lutfiye, Fadik si lascia scappare un commento inopportuno su quanto i due sarebbero proprio una bella coppia… Fikret si imbatte in Vahap fuori dalla tenuta e prende la decisione di rivelare tutto a Hakan. Gli domanda quindi di far cessare i comportamenti di Vahap coinvolgendo Abdulkadir. In caso contrario non sarà più padrone delle sue azioni e la sua vendetta con Vahap sarà pesante.
L’ufficiale giudiziario si presenta a villa Yaman. A causa di un debito con il fisco, l’uomo deve pignorare la villa. Zuleyha non riesce a credere ai suoi occhi, ma gli avvisi di pagamento che vede non mentono. La donna, però, non li ha mai ricevuti. A dispetto di questo, se non salderà immediatamente il debito sarà costretta a lasciare la villa. Assistono alla scena anche Fusun e Sermin. Nel frattempo, Betul illustra a Colak che è stata lei a boicottare l’arrivo degli avvisi di pagamento a Zuleyha. Il suo progetto è di fare in modo che la villa sia messa in vendita all’asta e comprata da Colak. Fikret nutre la convinzione che questa storia celi i volti di Sermin e Betul. Quindi, si reca a villa Yaman per affrontarle. Quando torna al cotonificio, trova ad attenderlo il fratello di Mujgan insieme ai suoi avvocati. L’uomo pretende dieci milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.
Terra Amara sabato 16 marzo 2024 non va in onda
Stando agli ultimi cambiamenti di palinsesto, la programmazione di Terra Amara è sospesa il venerdì.
Terra Amara episodio 610 domenica 17 marzo 2024
Mujdat, il presunto zio di Kerem Ali, minaccia di portare via il bimbo se Fikret non gli darà dieci milioni di lire. Intanto, Zuleyha, si trova nei guai. Ha a disposizione solo un giorno per pagare un oneroso debito con il Fisco. Se non dovesse farlo, le verrà pignorata la casa. Quindi, decide di fare un prestito a Fikret, con la cifra di cui lui necessita. Poi, domanda a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per poter estinguere il debito in un secondo momento. Mujdat accetta i soldi. Tranquillizza Fikret sul fatto che rinuncerà all’affido di Kerem Ali. L’ufficiale giudiziario giunge alla tenuta per riscuotere il pagamento. Tuttavia, Gaffur e Selamet non sono ancora rientrati con il denaro di Zuleyha. Betul abbandona la casa di Colak, definendosi stanca di essere indicata come sua amante. In questo modo, vorrebbe che Colak le chiedesse la mano, in maniera tale da poter avere la sua eredità. Le cose, però, non andranno come previsto.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento