Terra Amara 11-17 settembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 11-17 settembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 11-17 settembre 2023!

Terra Amara episodio 201 prima parte lunedì 11 settembre 2023
Mujgan (Melike İpek Yalova) confessa di aver fatto finta di essere in dolce attesa per indurre Yilmaz (Uğur Güneş) a rimanere con lei. Quest’ultimo e Fekeli (Kerem Alışık) sono furibondi. Yilmaz prende la decisione di trascinare Mujgan al cospetto di Zuleyha (Hilal Altınbilek) nel giardino della villa degli Yaman. Di fronte a tutti la costringe a confessare la sua menzogna.
Di conseguenza, Demir (Murat Ünalmış) capisce che il sentimento che lega Yilmaz e Zuleyha è ancora molto forte.
Quando rientra alla tenuta di Fekeli, Mujgan deve fare i conti anche con sua zia Behice (Esra Dermancıoğlu). Realizza, inoltre, che neanche Fekeli è dell’idea di perdonarla, a questo giro. Sia la zia sia la nipote vengono mandate via dalla tenuta. Le due donne devono andarsene senza Kerem Ali, nonostante Mujgan preghi suo marito Yilmaz di lasciarle il figlio. Durante il tragitto verso Istanbul con gli uomini di Yilmaz, però, interviene Fekeli. Questi decide di far restare le due a Cukurova.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 201 seconda parte martedì 12 settembre 2023
Dopo aver riabbracciato Kerem Ali, Yilmaz svela il suo piano di fuga a Nazire (Teksin Pircanli), che cerca di dissuaderlo. Fekeli fa in modo che Mujgan e Behice abbiano un alloggio a Cukurova. Tuttavia, vieta loro di avvicinarsi a Yilmaz. Questi non approva né accetta la scelta del genitore e decide che Mujgan non può vedere il figlio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret (Furkan Palalı) e Fekeli vanno in ospedale per sgridare l’infermiera Neriman, che ha fatto circolare la voce di corridoio sulla presumibile relazione tra Fikret e Mujgan. Fekeli coglie la palla al balzo anche per fare una ramanzina a tutti i presenti che hanno soffiato sul fuoco del pettegolezzo, invece di soffocarlo.
Yilmaz e Zuleyha si incontrano di nascosto. Demir non trova la moglie a casa. Così, la cerca ovunque: Gulten (Selin Genç), Cetin (Aras Şenol), Rasit (Şahin Vural), Fadik (Polen Emre), Saniye (Selin Yeninci) e Gaffur (Bülent Polat) hanno paura che sia successo qualcosa di grave. Invece, Zuleyha torna a casa e dice a Demir di aver visto Yilmaz in quanto lo ama. Sia Zuleyha sia Sevda sono senza parole davanti alla reazione di Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 202 prima parte mercoledì 13 settembre 2023
Zuleyha si è lasciata andare a una confessione con Demir: è innamorata di Yilmaz. A sorpresa, l’uomo si è mostrato molto comprensivo nei confronti della consorte. Quando Zuleyha lo riporta a Yilmaz, questi non crede nella buona fede del rivale. Persuade la giovane a realizzare la loro fuga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rasit acquista un anello per Fadik. Lo nasconde in un vaso di fiori. La nonnina è convinta che sia un regalo per lei e se lo mette al dito. Rasit tenta di riprenderselo, ma Sevda lo vede. Credendo che si tratti di furto, lo licenzia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 202 seconda parte giovedì 14 settembre 2023
Mujgan soffre perché Yilmaz non le consente di vedere Kerem Ali. In preda alla disperazione, prende la decisione di rivolgersi a Zuleyha. Quest’ultima, colpita dalla sofferenza di Mujgan, porta Kerem Ali (dopo averlo rapito) alla madre per un veloce saluto. Mujgan, però, cerca di fuggire con il figlio. Sia la mamma sia la creatura cadono in un fiume in piena. La corrente li trascina via.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 203 prima parte venerdì 15 settembre 2023
Kerem Ali e Mujgan sono salvati da Zuleyha. Hayri osserva tutto e riferisce subito quanto successo a Demir. Zuleyha, di conseguenza, apprende che Demir l’ha fatta pedinare nuovamente da uno dei suoi scagnozzi. Al contrario, lui aveva espressamente affermato che non l’avrebbe più fatto. Nel momento in cui Yilmaz scopre che la vita di Kerem Ali è stata messa a repentaglio da Mujgan, la minaccia. Tuttavia, Zuleyha interviene difendendo la dottoressa.
Yilmaz e Fekeli credono che sia meglio far tornare Mujgan e Behice alla villa. In questo modo possono controllarle ed evitare altri comportamenti pericolosi fino al divorzio. Nel frattempo, Fikret affitta una casa in segreto. Apprende che Yilmaz ha venduto le sue proprietà a Hunkar.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 203 seconda parte e 204 sabato 16 settembre 2023
La tensione è palpabile alla tenuta. L’autorità di Sevda non è accettata da Saniye, che si rifiuta di obbedirle. Sevda si confronta con Demir, il quale si arrabbia e riprende duramente Saniye. La donna è sotto shock e – in quell’occasione – scopre, grazie a Uzum, che il consorte, Gaffur, è stato autorizzato a andare in Germania. Il marito ha ricevuto una lettera dal Centro per l’Impiego.
Intanto, dopo quanto successo con Mujgan, Fekeli accetta il divorzio dei due, a patto che Mujgan resti ad Adana in una casa da lui comprata e che Kerem Ali continui a vivere col padre.
Mujgan non accetta di staccarsi dal figlio. Ha in mente di farsi trasferire in un piccolo paesino dove scappare col bambino. Pure Yilmaz e Zuleyha mettono a punto la loro fuga. Prendono la decisione di partire il giorno della cerimonia di celebrazione della dipartita di Hunkar.
Terra Amara episodio 205 domenica 17 settembre 2023
A villa Yaman, Rasit pare scomparso e neanche la sua amata Fadik è al corrente di dove sia finito. Passa poco tempo. Lo stesso Rasit racconta a Fadik di essere stato licenziato. Se il giorno prima non avesse nascosto l’anello nella serra per farle una sorpresa… Azize non l’avrebbe indossato pensando fosse per lei. Sevda non avrebbe pensato a un tentativo di furto. Sia Saniye sia Fadik tentano invano di difendere Rasit con una spiegazione a Demir e Zuleyha dell’accaduto.
Zuleyha e Yilmaz si preparano per la loro fuga. L’occasione della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar è imperdibile. Zuleyha scioglie un sonnifero potente nella bevanda che tutti bevono, preparata da lei. Nel corso dela notte, mentre tutti dormono (anche grazie all’effetto del sonnifero) Yilmaz e Zuleyha scappano con i bambini.
Yilmaz e Zuleyha vengono fermati dalla polizia, nella notte, mentre cercano di fuggire con i bambini, speranzosi di potersi finalmente costruire una vita insieme. Il Commissario avvisa Demir. Questi va alla stazione di polizia e si riprende i suoi figli Adnan e Leyla. Domanda a Zuleyha di tornare a casa insieme a lui. Yilmaz trova il padre Fekeli alla stazione di polizia. L’uomo è su tutte le furie con lui per avergli sottratto il nipote Kerem Ali senza dirgli niente. Afferma di non considerarlo più suo figlio.
Lascia un commento