Terra Amara 15-18 giugno 2023, anticipazioni
Terra Amara 15-18 giugno 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 15-18 giugno 2023!
Terra Amara episodio lunedì 12 giugno 2023 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap non va in onda lunedì 12 giugno a causa del cambio di programmazione in seguito alla morte di Silvio Berlusconi.
Terra Amara episodio 165 prima parte martedì 13 giugno 2023 non va in onda
La soap non va in onda martedì 13 giugno a causa del cambio di programmazione in seguito alla morte di Silvio Berlusconi.
Terra Amara episodio 165 seconda parte mercoledì 14 giugno 2023 non va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap non va in onda mercoledì 14 giugno, giorno in cui vengono celebrati i funerali di Silvio Berlusconi.
Terra Amara episodio 166 prima parte giovedì 15 giugno 2023
Zuleyha ha a cuore i suoi figli, e per questo proibisce a Yilmaz di continuare a farle visita in carcere, evitando così ulteriori reazioni da parte di Demir. Deluso dalla decisione, Yilmaz decide di rivelarlo a Fekeli, il quale però appoggia la scelta di Zuleyha. Inoltre, consiglia all’amico di partire per Istanbul insieme a Mujgan e Kerm Ali. Contrario a questa idea, solo dopo Yilmaz legge la lettera che gli ha scritto Zuleyha, comprendendo ogni cosa.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 166 seconda parte venerdì 16 giugno 2023
Più tardi Julide scopre di essere stata sospesa dal suo ruolo di procuratore dopo che alcune banconote riconducibili a un caso di corruzione sono state ritrovate nel suo appartamento. Nel frattempo, Demir scopre che Hunkar ha condotto i figli in carcere per far incontrare loro Zuleyha. Preso da una rabbia improvvisa, l’uomo decide di portare i bambini lontano da Cukorova. Intanto Sermin assiste alla scena, e nonostante le raccomandazioni di Hunkar, decide di correre in prigione da Zuleyha per raccontarle tutto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 167 prima parte sabato 17 giugno 2023
Zuleyha scopre da dentro il carcere che Demir ha deciso di lasciare i loro figli ad estranei. A poco sono serviti, infatti, i tentativi di Hunkar di dissuaderlo da un tale gesto. Provando a farlo ragionare anche sulle conseguenze, Hunkar finisce per spazientire Demir le cui urla di rabbia terrorizzano la piccola Uzum. Scopriamo intanto che Cetin e Fekeli sopravvivano miracolosamente in un improvviso attentato, ma il secondo chiede a Cetin di non rivelare a Yilmaz dell’accaduto.
Terra Amara episodio 167 seconda parte domenica 18 giugno 2023
Cetin è ormai deciso a partire con la sua famiglia a Istanbul per iniziare una vita nuova e soprattutto lontana dai problemi di Cukurova. Nonostante ciò, prima di partire, Cetin non riesce a non informare Yilmaz degli ultimi fatti, spingendo così il ragazzo a riportare indietro tutta quanta la famiglia per correre in aiuto di Fekeli prima che sia troppo tardi.
Lascia un commento