Terra Amara 13-19 novembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 13-19 novembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 13-19 novembre 2023!
Terra Amara episodio 441 lunedì 13 novembre 2023
Mujgan posiziona un braccialetto di Umit nell’automobile di Demir. La richiesta è della dottoressa che ha preso la decisione di vendicarsi dell’ex amante. Quando Zuleyha lo apprende, Demir le racconta di avere dato un passaggio a Umit qualche giorno prima. Lei crede a questa versione, ma Demir e Sevda nutrono il timore che Umit abbia deciso di far scoprire a Zuleyha il tradimento del coniuge. Gaffur non può ancora entrare in casa propria per volontà di Saniye. Quindi, decide di farsi un bagno nella proprietà di Mujgan, all’interno della tenuta degli Yaman.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 441 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 442 martedì 14 novembre 2023
Mujgan scopre il fatto che Gaffur abbia fatto il bagno a casa sua e si arrabbia con Zuleyha. La accusa di non essere capace di gestire i servitori. Gulten, provata dai comportamenti del fratello, si sfoga con Fadik. Le dice anche che Gaffur ha impegnato l’atto di proprietà del suo terreno. Anche qualcun altro, però, sente la conversazione…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 442 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 443 mercoledì 15 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo l’incidente del braccialetto Demir è furioso con Umit. Decide di incontrare l’ex amante per fare chiarezza una volta per tutte: la loro relazione è finita. Tuttavia, Umit è reticente. Demir, esasperato, la minaccia. Una volta rientrata a casa, la donna trova Fikret ad attenderla.
L’uomo – avendo rinunciato ad andare in Germania – decide di vendicarsi insieme a Umit di Demir. Lei telefona a Demir e si finge in punto di morte. Lui si precipita ad aiutarla e di nascosto, Fikret scatta una foto mentre sono insieme.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 443 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 444 giovedì 16 novembre 2023
Mujgan è venuta a sapere che Gaffur è entrato nella sua casa. Adesso Gulten si trova nella condizione di denunciare suo fratello al Padrone. Demir, che è già furibondo, caccia Gaffur dalla tenuta.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 444 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 445 venerdì 17 novembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gaffur resta senza una casa. Così, va a vivere in una baracca con gli altri braccianti. Rasit lo viene a sapere. Rispetta gli ordini dati da Demir e da Saniye. Gli impone di andare via anche da lì. A villa Yaman arriva una busta per Zuleyha. Lei, però, non è in casa. È Sevda a ritirare la busta. Nutre dei sospetti. Così decide di aprirla. All’interno della busta trova delle foto di Umit e Demir insieme. Sevda, furibonda, decide di andare a parlare con Umit ancora una volta. Vuole accertarsi che metta la parola “fine” a questa relazione per sempre.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 445 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 446 e 447 sabato 18 novembre 2023
Umit confessa a Sevda di essere sua figlia. Sevda è sotto shock per quello che scopre. Poi ha un infarto e viene ricoverata. Zuleyha va in ospedale per altre ragioni. Lì viene informata da Mujgan su quanto accaduto e si precipita da Sevda. La raggiunge anche Demir poco dopo.
Sevda si trova in ospedale per l’infarto. Nel corso del drammatico confronto con Umit – che le ha rivelato di essere sua figlia – Sevda spiega alla giovane di non averla abbandonata. Umit, però, resta convinta delle colpe della mamma. Sermin chiede a Sevda chi sia Ayla. Sevda fa finta di essere confusa per non rispondere. Fikret non è in Germania. Ne è una conferma la visita di Fekeli al suo socio ad Amburgo. Umit, tramite le foto con Demir – scatti di cui è complice Fikret – in un sol colpo desidera scagionare sé stessa da un lato e allertare Demir dall’altro. Il piano è suggerire a Demir che Fikret potrebbe essere il mittente delle foto. Umit è offesa perché Demir non vuole che partecipi alla festa di Adnan. Quindi, abbraccia la missione di Fikret. Gaffur – mandato via dalla villa – si tiene occupato con lavori occasionali. Al contempo, Uzum confessa a Gulten che sia lei sia Saniye gli mancano.
Fikret e Umit proseguono a tramare per distruggere la felicità di Demir e Zuleyha. Alla villa regna l’emozione per la festa di compleanno del piccolo Adnan. Gaffur vaga per la città. Cerca cibo e un letto caldo. Alla fine, trova rifugio nella stalla di villa Yaman. Lì si addormenta in preda alla fame. I festeggiamenti non si fermano e alla festa presenzia anche Umit. Demir si innervosisce. Demir fa sapere che il suo regalo di compleanno per Adnan è dare il nome del suo vero padre al figlio.
Terra Amara episodio 448, 449 e 450 domenica 19 novembre 2023
Fikret è il responsabile di un incendio nelle stalle. Coglie la palla al balzo, visto che gli abitanti della villa e i servitori sono alla festa di compleanno del piccolo Adnan. Fikret non è al corrente che Gaffur si è rifugiato presso le stalle e sta dormendo lì. Così, rischia di ucciderlo. Demir e Zuleyha, però, non hanno dubbi sull’origine dell’incendio. I due sono convinti che sia stato causato da Fikret, opinione condivisa anche da Fekeli e dalla zia Lutfiye.
La mattina dopo, il comportamento di Fikret fa in modo che Demir e Fekeli si scontrino davanti a tutta la città. La tensione sale e Demir spara tre colpi, che feriscono Fekeli al cuore. Umit corre da Fikret, aggiornandolo su quanto successo. Quello che tutti ignorano è che si tratta di un piano per far uscire allo scoperto Fikret.
Di conseguenza, Fikret è sconvolto quando vede Fekeli vivo e vegeto alla tenuta. Demir vorrebbe riconciliarsi, ma Fikret non ammette repliche. Esige che l’avversario ammetta pubblicamente che Adnan Yaman è stata una brutta persona in vita.
Lascia un commento