Terra Amara 15-19 agosto 2022, anticipazioni
Terra Amara 15-19 agosto 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:35, ad eccezione però del 15 agosto in cui la soap non sarà trasmessa su Canale 5. Il resto degli episodi sono disponibili in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 15-19 agosto 2022!
Terra Amara episodio 32 lunedì 15 agosto 2022
Oggi Terra Amara non va in onda su Canale 5.
Terra Amara episodio 32 martedì 16 agosto 2022
Yilmaz (Uğur Güneş) è terribilmente scosso dall’incidente che ha coinvolto Mistik, causandone il ricovero. Nel frattempo, se da una parte Fekeli (Kerem Alışık) prova a sostenerlo facendogli coraggio, dall’altra lo rimprovera per non aver fatto abbastanza attenzione. Continuano intanto i tentativi di Gaffur (Bülent Polat) di screditare Yilmaz davanti i braccianti. Secondo lui, infatti, l’unico vero benefattore resta Demir (Murat Ünalmış).
Più tardi crescono le chiacchiere sul ritorno di Yilmaz in città, mentre il ragazzo decide di incontrare di nascosto Gulten (Selin Genç) per riuscire a mettersi in contatto con Zuleyha (Hilal Altinbilek). Inutile dire che Gulten, fraintese le intenzioni di Yilmaz di cui è innamorata, torna a casa e inizia a disperarsi. Poco dopo la stessa Zuleyha prova a sentire Yilmaz con una lettera segreta affidata a Gulten che, tuttavia, finisce presto nelle mani di Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 32 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 33 mercoledì 17 agosto 2022
Demir ha scoperto la lettera di Zuleyha, e per questo decide di chiudere la ragazza in camera sua andando all’appuntamento al posto suo. Il confronto è immediato, e proprio quando Yilmaz fa per girargli le spalle e andar via, ecco che Demir prova a sparargli senza successo perché arriva Hunkar (Vahide Perçin).
Adesso succede tutto molto velocemente: Yilmaz spara a Demir ma colpisce Hunkar; Demir allora spara a Yilmaz. Subito dopo Hunkar è trasportata di corsa in ospedale per essere operata, mentre Yilmaz non rimane ferito. Di ritorno alla tenuta, Demir inizia a inventarsi delle storie per coprire quanto successo, chiedendo inoltre la massima collaborazione di tutta quanta la servitù.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 33 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 34 giovedì 18 agosto 2022
Yilmaz è uscito indenne dall’agguato di Demir, convincendosi però che Zuleyha sia sua complice. Nonostante Fekeli provi a convincerlo del contrario, Yilmaz si rifiuta di capire come siano andate veramente le cose. Il ragazzo, infatti, non sospetta nemmeno che Zuleyha stia subendo invece la punizione di Demir che la accusa di averlo tradito.
Nel frattempo, Hunkar si trova ancora in ospedale, ma per fortuna l’operazione per rimuovere il proiettile va per il meglio. Durante la visita del figlio, la donna gli stringe la mano per comunicargli che riesce a sentirlo parlare. Intanto continuano i problemi per Yilmaz che, disarmato, è affrontato da Cengaver (Kadim Yaşar) all’oscuro della verità dei fatti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 34 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 35 venerdì 19 agosto 2022
Cengaver raggiunge Yilmaz alla fabbrica tessile per ucciderlo. Così Yilmaz, disarmato, si difende, raccontando all’uomo una verità per lui inaspettata. L’uomo non crede alle sue orecchie, e per tutta risposta va a chiedere spiegazioni all’amico Demir.
Nel frattempo Gaffur (Bülent Polat) porta di nascosto del cibo a Gulten, rinchiusa in un porcile in mezzo alla campagna per punirla e farle dimenticare Yilmaz. Saniye (Selin Yeninci) prova a liberarla ma senza riuscirci.
Intanto Hunkar può finalmente tornare a casa dove scopre, però, che Zuleyha è stata chiusa a chiave nella sua stanza. Nel frattempo Yilmaz scopre da Nazire che Gulten è tenuta prigioniera da Gaffur, e quindi corre subito a salvarla. La ragazza lo seguirà?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 35 di Terra Amara!
Lascia un commento