Terra Amara 15-21 aprile 2024, anticipazioni
Terra Amara 15-21 aprile 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Nel corso dei mesi la programmazione subisce variazioni. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 15-21 aprile 2024!
Terra Amara lunedì 15 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo lunedì.
Terra Amara martedì 16 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo martedì.
Terra Amara mercoledì 17 aprile 2024 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Non va in onda la soap questo mercoledì.
Terra Amara giovedì 18 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo giovedì.
Terra Amara episodi 625, 626 e 627 venerdì 19 aprile 2024
Zuleyha e Hakan si preparano a celebrare il matrimonio e a convivere. Così Fikret e Lutfiye hanno trovato una nuova sistemazione, anche se temporanea. Parallelamente, Lutfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote. La sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova docente della scuola, amica di vecchia data di Cetin e da poco rientrata ad Adana. Con l’aiuto di Cetin, Lutfiye organizza una cena per far incontrare Zeynep a Fikret. Tra i due pare esserci fin dall’inizio una certo feeling. Sermin e Betul, dopo non esser riuscite a recarsi a Istanbul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno provviste per sfamarsi. In preda alla disperazione, Sermin sottrae la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poterla vendere e mettere insieme una discreta quantità di soldi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutto è pronto a Villa Yaman per celebrare il matrimonio tra Zuleyha e Hakan. Lutfiye officerà il matrimonio, ma non è ancora giunta. Questo suo ritardo mette in pensiero Zuleyha. La donna ha paura che Colak, volendo farle pagare per l’ordine di demolizione firmato da Lutfiye, le abbia fatto qualcosa di brutto. Di conseguenza, viene allertata la polizia. Colak viene ammanettato come principale sospettato per la sparizione di Lutfiye.
In città regna la convinzione che Colak abbia ammazzato Lutfiye. La realtà è diversa. Mentre si stava recando in macchina a villa Yaman, la donna è stata fermata da Vahap. Questi, scappando dalla gendarmeria, le ha sequestrato il mezzo. Lutfiye – trovato un passaggio – arriva dalla polizia e lì si imbatte in Zuleyha, Hakan e il procuratore. A loro tre racconta come si sono evoluti i fatti. Una volta che è stata fatta chiarezza sulla vicenda, il matrimonio può essere celebrato.
Terra Amara sabato 20 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo sabato.
Terra Amara episodi 628, 629 e 630 domenica 21 aprile 2024
La festa per il matrimonio tra Hakan e Zuleyha sta per finire. I due sposini fanno rientro alla villa, felici di iniziare una nuova vita insieme. Il giorno seguente, tutti i braccianti salutano la coppia di sposi novelli con grande allegria. Sermin e Betul non sono contagiate dall’aria festosa, covando sempre più rancore. Intanto, Zeynep mette Cetin con le spalle al muro, costringendolo a rivelargli chi sia il padrone di casa in cui si è sistemato. Una volta scoperto che è Fikret, insiste per potergli pagare l’affitto. Abdulkadir si imbatte per puro caso in Colak in un ristorante. I due decidono di fare fronte comune contro il loro nemico: Betul. Zuleyha, nel frattempo, ha smarrito la spilla portafortuna di Leyla. Fadik accusa incautamente Cevriye che se la prende per essere stata calunniata.
Zuleyha, con il sostegno di Gaffur, Rasit e Fadik, scopre che sono state Sermin e Betul a sottrarre la spilla portafortuna di Leyla e le manda via di casa. Non sapendo dove andare, Sermin chiede a Fusun ospitalità. Fusun si rifiuta di aiutarla perché non si fida più di lei. Betul, invece, fa ritorno da Abdulkadir dichiarando il suo amore e chiedendo perdono, ma l’uomo – non credendole – la allontana.
Vahap vede la scena e prende la decisione di ospitare le due donne senza che il fratello lo sappia. Al contempo, Fikret persuade Zeynep a restare nell’appartamento che le ha affittato e, nel corso di una cena, i due vanno a fondo della conoscenza reciproca. Infine, Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak e Betul non sono sposati ufficialmente, dato che il matrimonio altro non è stato che una messinscena di Colak per ingannare Betul.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento