Terra Amara 15-21 gennaio 2024, anticipazioni
Terra Amara 15-21 gennaio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 15-21 gennaio 2024!

Terra Amara episodio 520 lunedì 15 gennaio 2024
Betul apprende che Lutfiye ha il sospetto che Fekeli non sia deceduto per l’infarto. Abdulkadir e Hakan progettano un nuovo modo per danneggiare l’azienda. Hakan approfitta dell’assenza di Zuleyha per guardare un fascicolo, insospettendo Sabiha. Betul si fa promettere da Sabiha che, d’ora in avanti, riporterà a lei tutto ciò che accade. In ricordo di Fekeli, Lutfiye dona viveri e vestiti ai braccianti.
Terra Amara episodio 521 martedì 16 gennaio 2024
Sermin compra una costosa auto americana da Abdulkadir. L’acquisto avviene senza che nessuno lo sappia. C’è un’unica eccezione: Fusun. Lutfiye e Saniye la vedono casualmente rientrare a casa con la novità e si insospettiscono. Lutfiye, appreso che Zuleyha è andata via, alla volta di Izmir, non può evitare di preoccuparsi, nonostante Saniye cerchi di tranquillizzarla. Una volta giunta in hotel con Hakan, Zuleyha chiama alla villa per rassicurare Lutfiye.
Terra Amara episodio 522 mercoledì 17 gennaio 2024
Lutfiye e Saniye partono per Isparta, dove Lutfiye è sicura di poter scoprire la verità sulla morte di Fekeli. Abdulkadir, sentita la notizia da Fusun e Sermin, cerca di raggiungere le due donne.
Terra Amara episodio 523, 524, 525 e 526 giovedì 18 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sembra essere una giornata delle più normali a casa Yaman. Tuttavia, all’improvviso la nonnina e Adnan svaniscono nel nulla. I due hanno preso un taxi che si è palesato davanti alla villa. Senza che nessuno ne fosse informato, sono andati a mangiare dolci in città. Gulten e Fadik, in preda allo sconforto, chiedono il sostegno di Fikret, il quale corre alla villa in loro soccorso. La nonnina torna alla villa, proprio mentre vengono organizzate le squadre di ricerca.
Giunge alla villa Adnan, ma non è solo. Viene accompagnato da Betul che lo ha incontrato lungo la strada in città. Intanto, Zuleyha – arrivata a Izmir insieme a Hakan – prosegue con l’obiettivo di incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con Demir in passato.
Fikret perde la pazienza con un lavoratore distratto. Cetin scende in campo per calmarlo. Tuttavia, Fikret reagisce talmente male che Cetin prende la decisione di lasciare il lavoro. Zuleyha torna a casa, dopo aver letto le lettere che Demir aveva scritto a Hulya. Fikret se la prende con lei chiedendole come mai sia andata a Izmir insieme ad Hakan. Conferma così il fatto che non si fida del nuovo socio. Successivamente, Fikret apre il suo cuore a Betul. Da lei si sente capito e accettato. I due si baciano romanticamente, ma le tenerezze tra i due non passano inosservate da parte di alcune signore del Circolo. Hakan comprende che Zuleyha non dovrebbe avere conseguenze per le azioni di Demir. Chiede ad Abdulkadir di far abortire il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman. Ciononostante Abdulkadir agisce segretamente di testa sua. La nave affonda. L’intero carico va perso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha trascorre un pranzo con Hakan per affrontare il tema dei danni subiti dall’affondamento della nave e la perdita del carico. Gli confessa di aver preso la decisione di chiedere il divorzio da Demir. Intanto, Sermin si reca a villa Yaman sulla sua nuova auto. Non appena Betul la vede, si arrabbia moltissimo con la madre. Quest’ultima è colpevole di aver utilizzato i soldi che era riuscita a frodare all’azienda Yaman, per comprare qualcosa di assolutamente superfluo. Decide di riportare la macchina all’autosalone di Abdulkadir. Saniye ha occasione di assistere allo scambio tra le due e nutre dei sospetti in merito alla provenienza del denaro che è stato usato per comprare il veicolo.
Terra Amara episodio 527 venerdì 19 gennaio 2024
Zuleyha incontra l’avvocato Hayati e gli dice di aver deciso di procedere con il divorzio da Demir. Nonostante una reticenza iniziale, il professionista accetta il lavoro. Lutfiye e Sermin, a villa Yaman, leggono sul giornale l’annuncio di Zuleyha in cui comunica in via ufficiale a tutta la città la scelta di porre fine al vincolo matrimoniale con Demir.
Terra Amara episodio 528 e 529 sabato 20 gennaio 2024
Zuleyha invita Demir a uscire dall’ombra, annunciando pubblicamente l’intenzione di chiedergli il divorzio. Questo provoca illazioni riguardo una relazione intercorsa fra Demir e Hulya (sorella di Hakan). Hakan sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, si avvicina sentimentalmente e in apparenza corrisposto alla stessa Zuleyha. Saniye e Fadik mandano via di casa Gaffur e Rasit, che vittime della truffa di Sermin, hanno acquistato un terreno destinato a esproprio credendolo edificabile. Fikret dopo un litigio con Cetin che ha costretto quest’ultimo al licenziamento, si riappacifica con lui, scusandosi. Fikret si riappacifica anche con Zuleyha, ma rimane interdetto vedendo la stessa ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento.
Durante la cerimonia di fidanzamento di due giovani, Zuleyha e Hakan fanno scalpore. Il loro lento sulla pista da ballo spiazza tutti. Tutti a Cukurova sono convinti che la notizia del divorzio di Zuleyha abbia a che fare con il rapporto tra lei e il suo nuovo socio. Furioso per questa vicinanza tra Zuleyha e Hakan, il giorno dopo Fikret va alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Mentre Zuleyha e Fikret discutono della questione, Fadik lascia Leyla da sola sul terrazzo e la bimba cade in giardino. Fikret e Zuleyha accorrono in ospedale, dove, dopo molte ore, vengono rassicurati sul fatto che la piccola non ha riportato alcun danno. Alla villa, Fadik è distrutta dal senso di colpa per quanto è accaduto a Leyla e teme che Zuleyha la licenzi. Betul è gelosa del rapporto tra Zuleyha e Fikret. Intanto, Hakan inizia a farsi qualche domanda sul rapporto tra Betul e Abdulkadir.
Terra Amara episodio 530, 531 e 531 domenica 21 gennaio 2024
Leyla viene dimessa dall’ospedale e la famiglia, per festeggiare, organizza una serie di eventi di beneficenza. Hakan sta parlando con Abdulkadir, quando viene informato da Bedir di quanto e’ accaduto alla bambina e si precipita alla villa. La sua reazione conferma i sospetti di Abdulkadir: il suo socio si è innamorato di Zuleyha. Betul glielo conferma in via definitiva. Zuleyha ha una perdita di venti milioni di dollari a causa di un carico di merce mai arrivato al destinatario e privo della polizza assicurativa che avrebbe garantito un risarcimento e Hakan si propone di regalare quei soldi all’azienda senza pretendere niente in cambio. Nel frattempo, in città, tutti parlano di Betul e Fikret alla stregua di una nuova coppia.
Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima. L’interlocutore afferma che Umit non sia morta. L’uomo ottiene la riesumazione del corpo. L’autopsia che ne segue rivela come Umit sia stata ammazzata da un colpo di pistola. Dell’omicidio viene sospettato Demir. La telefonata anonima è opera di Abdulkadir che è in possesso della pistola con cui Zuleyha ha sparato ad Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli la pistola che ha ucciso Umit. Sull’arma ci sono le impronte di Zuleyha. Abdulkadir pone delle condizioni che Hakan rifiuta dimostrando di non essere innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, alla villa Zuleyha vorrebbe salvare l’onore di Demir costituendosi, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir mette in atto il suo piano, come conseguenza a tutto quello che è successo.
Continua a leggere le anticipazioni di Terra Amara!
Lascia un commento