Terra Amara 15-21 maggio 2023, anticipazioni
Terra Amara 15-21 maggio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 15-21 maggio 2023!
Terra Amara episodio 151 seconda parte lunedì 15 maggio 2023
Gaffur apprende che Gulten e Cetin hanno una relazione e vuole ostacolare il matrimonio. Così Saniye gli racconta di quando Gulten ha subito violenza. È per questo motivo che Yilmaz ha fatto fuori Ercument (Rüzgar Aksoy).
Poi Saniye confessa a Hunkar di aver spifferato tutto a Gaffur. Suscita la preoccupazione della donna per le plausibili conseguenze.
Intanto, si consegna per l’omicidio di Cengaver (Kadim Yaşar) un uomo di nome Eyup Karakus. Tuttavia, Yilmaz ha un sospetto: che il responsabile della tragedia sia un altro. Di conseguenza, va in prigione per parlare con Eyup.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 151 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 152 prima parte martedì 16 maggio 2023
In seguito all’incontro con Yilmaz, Hatip riceve una richiesta da Eyup che vuole quattro volte la cifra pattuita per proseguire ad addossarsi la colpa dell’assassinio di Cengaver.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo, Sermin (Sibel Taşçıoğlu) prova in ogni modo di riallacciare i rapporti con Sabahattin (Turgay Aydın). Sempre sul fronte sentimentale, Mujgan assume un atteggiamento sempre più paranoico in merito al rapporto tra Yilmaz e Zuleyha. Ciononostante, rifiuta il sostegno di uno psichiatra.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 152 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 152 seconda parte mercoledì 17 maggio 2023
Una profonda amicizia nasce tra Gaffur e Cetin. Il primo invita il secondo a cena fuori e, in quella occasione, gli racconta sia il suo passato sia quello di sua sorella Gulten. Quando il resoconto termina, Cetin fa una promessa a Gaffur: farà tutto ciò che è in suo potere per rendere felice Gulten. Gaffur nutre fiducia in lui. È sollevato al pensiero che, finalmente, sua sorella potrà essere felice accanto all’uomo di cui è innamorata. A questo punto, Gaffur inizia a vedere Cetin alla stregua di un vero e proprio fratello.
Una nuova scuola elementare viene inaugurata grazie alla donazione di Fekeli, che è molto generosa. La scuola è dedicata a Behice Hekimoglu, di cui porta il nome. È scelto di proposito da Fekeli, come simbolo ringraziamento per l’aiuto che ha ricevuto in passato. Questo gesto pare condurre alla rottura definitiva dei rapporti tra Fekeli e Hunkar.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 152 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 153 prima parte giovedì 18 maggio 2023
Una nuova scuola elementare viene inaugurata grazie alla donazione di Fekeli, che è molto generosa. La scuola è dedicata a Behice Hekimoglu, di cui porta il nome. È scelto di proposito da Fekeli, come simbolo ringraziamento per l’aiuto che ha ricevuto in passato. Questo gesto pare condurre alla rottura definitiva dei rapporti tra Fekeli e Hunkar.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 153 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 153 seconda parte venerdì 19 maggio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A causa di Demir, Yilmaz ha un enorme danno economico. Infatti, il primo gli fa arrivare ordini per diversi impianti di irrigazione e poi li annulla. Julide (Alayça Öztürk) riceve una lettera senza la firma né il mittente. Attraverso questo scritto, una persona – anonimamente – accusa Demir dell’omicidio del cugino Ercument. Di conseguenza, Demir paventa di rivelare il vero – fino a quel momento taciuto, per tutelare il buon nome della famiglia. Si tratta, ovviamente, del fatto che Yilmaz abbia ucciso Ercument, colpevole di avere abusato di Gulten.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 153 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 154 prima parte sabato 20 maggio 2023
Hunkar nutre il sospetto che la denuncia anonima sia opera di Behice. Pure Fekeli pare avere il medesimo sospetto, ma Behice non sembra essere toccata dalla questione. Mujgan filma con una telecamera Zuleyha e Yilmaz nel corso di una loro conversazione in cui lui spiega cosa sia successo con Ercument. Uzum chiama Gaffur “papà” per la prima volta, dopo aver passato in sua compagnia una felice giornata.
Un nuovo pettegolezzo prende piede ad Adana. Secondo le persone, Ercument avrebbe abusato di Zuleyha, e Demir l’avrebbe tolto di mezzo per vendicarla. In seguito alla diffusione delle nuove indiscrezioni, la procura prende la decisione di riaprire le indagini. È tempo di interrogare sia Zuleyha sia Hunkar sia Saniye sia Gaffur.
A fronte della gravità delle accuse e della reputazione di Zuleyha – che è a rischio – Hunkar persuade Demir a incontrare Yilmaz e Fekeli. L’intento è trovare una soluzione insieme.
Intanto, Eyup fa chiamare Hatip in prigione. Se non rispetterà la scadenza di ventiquattr’ore per dargli i soldi promessi per accollarsi la responsabilità della morte di Cengaver, svelerà chi è il vero assassino. Messo alle strette, Hatip decide di fare qualcosa: lo fa pugnalare in carcere. Eyup non sopravvive in ospedale. Yilmaz pensa che l’agguato sia opera di Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 154 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 154 seconda parte domenica 21 maggio 2023
Proseguono le indagini sulla morte di Ercument (Rüzgar Aksoy). Mentre su Demir (Murat Ünalmış) pende l’accusa di omicidio, l’onore di Zuleyha (Hilal Altınbilek) viene infangato.
Hunkar (Vahide Perçin) e Demir, per proteggersi, si incontrano con Yilmaz (Uğur Güneş) e Fekeli (Kerem Alışık). Insieme mettono a punto un piano.
Mujgan (Melike İpek Yalova) non è aggiornata sui fatti. Di conseguenza, si insospettisce. Nel momento in cui il coniuge parte improvvisamente, decide di parlare in modo franco con Fekeli, che non le dirà niente.
Sia Sermin (Sibel Taşçıoğlu) e Behice (Esra Dermancıoğlu) sono alla ricerca di risposte. Quindi si coalizzano. Tuttavia, quando Sermin vede le amiche al Circolo con l’intento di parlare male degli Yaman, Naciye (Şirin Öten), davanti a tutti, la prende a male parole.
Nel frattempo, la famiglia Yaman viene convocata per deporre e resta fedele al piano. Sabahattin (Şirin Öten) vuole evitare che venga a galla la verità. Chiede a Julide (Alayça Öztürk) se possa archiviare il caso, ma lei non accetta né tollera la sua ingerenza.
Yilmaz (Uğur Güneş) e Demir vanno a Istanbul. Vogliono chiedere aiuto alla sorella di Ercument, Emel. Accetterà? Se sì, cosa vorrà in cambio?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 154 seconda parte di Terra Amara!
Lascia un commento