Terra Amara 16-21 ottobre 2023, anticipazioni
Terra Amara 16-21 ottobre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 16-21 ottobre 2023!
Terra Amara episodio 409 lunedì 16 ottobre 2023
Fekeli (Kerem Alışık) si reca da Cetin (Aras Şenol) e Gulten (Selin Genç). Propone loro di trasferirsi a casa sua, ma i giovani rifiutano adducendo la seguente motivazione: preferiscono andare avanti sulle proprie gambe.
Quando Zuleyha (Hilal Altınbilek) prende la decisione di tentare di riavvicinarsi a Demir (Murat Ünalmış) non lo trova nel suo letto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan (Melike İpek Yalova) chiede a Fikret (Furkan Palalı) l’essenza di ciò che prova. Lui le confessa di non essere in grado di dimenticarla.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 410 martedì 17 ottobre 2023
Fekeli è venuto a sapere della relazione tra Mujgan e Fikret. Sarebbe pronto a dare la sua benedizione ai due giovani. Tuttavia, prima vuole assicurarsi che Fikret abbia intenzioni serie. Discute con lui della questione.
Alla Villa, intanto, si è palesato un tassista che afferma di essere a conoscenza di chi ha ucciso Hunkar (Vahide Perçin). Ciononostante alcuni particolari del suo racconto non coincidono con le vicende reali. Ciò crescere i sospetti che si tratti dell’ennesimo sciacallo in cerca di denaro.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 411 mercoledì 18 ottobre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir attende solo di incappare in un testimone affidabile per far fuori di persona l’omicida di sua mamma. Zuleyha è in apprensione e domanda a Sadi di dire solo a lei qualunque aggiornamento sul caso.
Behice (Esra Dermancıoğlu) tenta di riavvicinarsi a Mujgan. Quest’ultima le propone un sostegno economico, ma senza alcun rapporto con lei. Infine, Saniye (Selin Yeninci) apprende che Gaffur (Bülent Polat) è sotto ricatto da Behice. Lo persuade a rivelare l’informazione con cui lei lo tiene con le spalle al muro.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 412 giovedì 19 ottobre 2023
Fikret confida a Bahtiyar tutto sui sentimenti che sente per Mujgan. Afferma anche di esserne spaventato. Quando rientra a casa e la trova ad attenderlo, è sotto l’effetto di alcol e la tratta in malo modo. Fikret non è al corrente del fatto che la sua confessione è stata ascoltata da Cetin, il quale è turbato dalla novità.
Demir gioca con Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Dopo aver visto i due così vicini, Zuleyha è confusa sui suoi sentimenti per il coniuge. Che sia forse amore?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 413 venerdì 20 ottobre 2023
Gaffur ha fatto un’importante confessione a Saniye: adesso anche lei sa che è stato lui a uccidere Hatip a fronte di un tentativo inutile di ricatto. Saniye è sotto shock per la notizia. La sua preoccupazione non viene ignorata da Gulten, Sevda (Nazan Kesal) e Zuleyha. Gaffur e Saniye si confrontano diverse volte e decidono di raccontare ogni cosa a Demir, a dispetto del fatto che questo potrebbe causare l’arresto di Gaffur. Intanto, a causa di Rasit (Şahin Vural), si sparge la voce in città dell’aggressione di Demir verso Behice.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 414 e 415 sabato 21 ottobre 2023
Gaffur confessa a Demir di essere l’assassino di Hatip. Inoltre, gli parla della lettera di ricatto. Gli spiega che, stando a quanto afferma Behice, la stessa è nelle mani di Sermin (Sibel Taşçıoğlu), che – però – nega tutto quanto. Demir dà una lezione a Gaffur. Tuttavia, decide di non consegnarlo alle autorità. Pensa al bene di Saniye e di Uzum nel prendere questa strada. In città, Fekeli scorge Mujgan nell’atto di vendita dei propri gioielli. Il fine della giovane è essere in grado di sostenere le spese per il trasferimento della zia a Istanbul. Fekeli, quindi, insiste per prendersi carico personalmente per le spese di Behice. Intanto, Sevda apprende che, il giorno in cui è morta Hunkar, Behice è entrata in casa sua. Lei e Zuleyha ipotizzano che sia stata Behice a ammazzare Hunkar, lasciando i gioielli in casa di Sevda per cambiare il corso delle indagini. Zuleyha accusa in pubblico Behice di aver ucciso Hunkar Yaman, dopo aver appreso degli omicidi dei due ex-mariti.
Al Circolo, Zuleyha mostra a Behice un atto giudiziario. Il documento la inchioda sulle sue responsabilità di assassina dei propri due coniugi e di Hunkar. Behice scappa ma, avendo necessità di denaro, ruba a Gaffur. Zuleyha, delusa per averla lasciata fuggire, si reca da Fekeli. I due, insieme, ricorrono la fuggitiva. Demir – informato da Sermin – insieme a Fikret – informato da Mujgan – fanno la stessa cosa. Mujgan è fortemente scossa per due motivi: per la zia e anche per avere scoperto che il padre era complice. L’inseguimento trova fine sul ciglio di un dirupo. Quando Behice vede Demir, pronto a ucciderla, capisce che è finita. Dopo un confronto tragico con Fekeli, che la spronava a costituirsi, muore lanciandosi nel vuoto.
Lascia un commento