Terra Amara 17-23 luglio 2023, anticipazioni
Terra Amara 17-23 luglio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 17-23 luglio 2023!
Terra Amara episodio 179 prima parte lunedì 17 luglio 2023
La conversazione tra Mujgan (Hilal Altınbilek) e Zuleyha (Melike İpek Yalova) viene sentita da Sermin (Sibel Taşçıoğlu), la quale va immediatamente a raccontare tutto a Demir (Murat Ünalmış). Anche se non si fida della cugina, al commissario di polizia Demir chiede di verificare di chi sia la pistola con cui è stata ferita Zuleyha. Alla luce di una risposta sconvolgente, si reca a casa di Fekeli (Kerem Alışık) per un confronto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 179 seconda parte martedì 18 luglio 2023
Demir ha scoperto che è stata Mujgan a sparare a Zuleyha. Quindi, a casa di Fekeli, minaccia Yilmaz (Uğur Güneş) di denunciare la donna al Procuratore. In alternativa, dovrà rinunciare a comprare le quote della holding di Hunkar (Vahide Perçin).
Yilmaz firma una dichiarazione come garanzia. In questo documento ammette le responsabilità di Mujgan, autorizzando Demir a consegnarla al Procuratore se non dovesse mantenere la sua parola. Poco prima, Yilmaz ha contattato un amico e gli ha dato indicazioni al fine di rimediargli cinque passaporti falsi. Si tratta di uno per sè, uno per Zuleyha e uno per ciascuno dei tre bimbi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 180 prima parte mercoledì 19 luglio 2023
Zuleyha e Yilmaz prendono la decisione di scappare in Gemania. Lì possono contare su alcuni amici che aiuteranno entrambi a ricostruire una vita insieme.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan, intanto, arriva a desiderare di chiedere il divorzio. Tuttavia, di fronte alla eventualità che Yilmaz non le conceda l’affidamento del figlio Kerem Ali, cambia idea. Si convince che l’unica mossa da fare sia sopportare silenziosamente, accettando la situazione come è.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 180 seconda parte giovedì 20 luglio 2023
Il procuratore è al corrente del fatto che Mujgan abbia sparato a Zuleyha. Quindi, convoca le due donne per interrogarle. Tuttavia, Zuleyha dichiara di aver tentato il suicidio. Di conseguenza, fa crollare le accuse contro Mujgan.
Demir bussa alla porta della tenuta per riprendersi Zuleyha e i bambini. È accompagnato dai gendarmi. L’epilogo non è come se lo sarebbe immaginato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli dà conforto a Hunkar. Quest’ultima è consumata dai sensi di colpa nei confronti di Zuleyha e Yilmaz, da un lato. Dall’altro è delusa dal comportamento di Demir, che ha trovato un rifugio da Sevda (Nazan Kesal).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 181 prima parte venerdì 21 luglio 2023
Fekeli domanda a Hunkar di non chiudere per sempre la porta del loro amore. Lei accetta.
Rasit (Şahin Vural) dà un bacio a Fadik (Polen Emre) nella lavanderia. Uzum (Neva Pekuz) vede la scena.
Nel frattempo, Mujgan nutre la convinzione che Zuleyha non abbia sporto denuncia in quanto starebbe tramando qualcosa. Si confronta con Behice (Esra Dermancıoğlu) e si confida con lei.
Intanto, Yilmaz e Zuleyha si incontrano a casa di Yilmaz al fine di pianificare la loro fuga. Hunkar scopre i due piccioncini, ma non si fa vedere.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara sabato 22 luglio 2023 non va in onda
Di sabato Terra Amara non va in onda, salvo cambi di palinsesto.
Terra Amara episodio 181 seconda parte domenica 23 luglio 2023
Hunkar è venuta a sapere che Yilmaz e Zuleyha desiderano fuggire da Cukurova. Fa un giuramento a Yilmaz: li lascerà andare in quanto intende fare ammenda per le colpe del passato. Zuleyha sospetta che possa coincidere con una vendetta nei confronti di Demir. Hunkar non nega questo scenario, ma dice di farlo anche per il loro bene.
Intanto, Behice parla con Sermin e Fusun (Yeliz Doğramacılar). Dice alle due che Mujgan è stata accusata per aver tentato di uccidere Zuleyha. La motivazione sta nel fatto che la pistola con cui Zuleyha stessa avrebbe cercato il suicidio è registrata a nome di Yilmaz.
Fusun ricorda molto bene Fikret (Furkan Palalı) da bambino. Così riferisce a Sermin e Behice un dettaglio utile. L’uomo si è ustionato gravemente e riporta una cicatrice. Quanto raccontato da Fusun genera in Sermin alcuni sospetti. Come se non bastasse, Sermin lascia intendere a Gaffur di essere a conoscenza di qualcosa in merito all’omicidio di Hatip. Saniye (Selin Yeninci) pensa che il marito le stia nascondendo qualcosa.
Anni prima, il padre si era raccomandato con Demir sul prendersi cura di Sevda. L’uomo rilegge la lettera.
Lascia un commento