Terra Amara 18-23 settembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 18-23 settembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 18-23 settembre 2023!

Terra Amara episodio 206 prima parte lunedì 18 settembre 2023
Zuleyha (Hilal Altınbilek) acconsente a tornare a casa insieme a Demir (Murat Ünalmış), non volendosi allontanare dai propri figli. Tuttavia, è distrutta dal dolore. Sevda (Nazan Kesal) la consola. Il mattino seguente, Yilmaz (Uğur Güneş) va alla villa di Demir. Prima passa dal padre Fekeli (Kerem Alışık) per chiedere il suo perdono, invano.
Risuonano nell’anima di tutti i rispettivi destinatari le lettere mandate da Yilmaz: in quella di Mujgan (Melike İpek Yalova), di Fekeli e addirittura in quella di Demir, suo nemico giurato. Demir prende la decisione – finalmente – di dare retta alla voce della sua coscienza: è tempo di lasciar andare Zuleyha. I due si apprestano al divorzio e Zuleyha può ricongiungersi del suo amato Yilmaz. Demir fa l’augurio alla coppia di trovare la felicità che si è guadagnata. Tuttavia, pone una condizione: che la piccola Leyla rimanga alla villa. Adnan, invece, può trasferirsi con Zuleyha. I due si scambiano la promessa di poter vedere i loro figli ogni volta che ne hanno il desiderio.
Pure Yilmaz e Mujgan hanno deciso di divorziare. Quindi, è necessario decidere chi si prenderà cura di Kerem Ali. Mujgan è ostinata nel mantenere un atteggiamento distaccato nei confronti di Yilmaz. Tuttavia, Fekeli trova una soluzione.
Infine, Demir e Yilmaz – intenzionati a porre fine alle ostilità – si stringono la mano in segno di pace.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 206 seconda parte martedì 19 settembre 2023
Demir comprende quanto il suo comportamento sia stato controproducente. Concede a Zuleyha il divorzio. Mujgan, invece, è più riluttante. Tuttavia, pure lei farà lo stesso con Yilmaz. Alla luce di questa piega degli eventi, presso Fekeli, Behice (Esra Dermancıoğlu) reclama un atto notarile in modo che la sicurezza finanziaria della nipote e di Kerem Ali non sia messa in discussione. Fekeli si arrabbia molto e assicura alla zia che non farà mai mancare il suo supporto a Mujgan e Kerem Ali.
Yilmaz e Zuleyha sognano, dopo il matrimonio, di andare ad abitare in una villa stupenda. Nel frattempo lei starà con Adnan attendendo il divorzio. Leyla rimarrà con Demir e Kerem Alì con Mujgan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Yilmaz viene chiamato da Nazire (Teksin Pircanli), tutto cambia. Kerem Ali si è infortunato. Yilmaz resta coinvolto in un terribile incidente d’auto per raggiungere il figlio.
Nel frattempo, Saniye (Selin Yeninci) non cela più la sua insofferenza nei confronti di Sevda.
Fadik (Polen Emre) riceve in dono da Rasit (Şahin Vural) un anello di fidanzamento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 207 prima parte mercoledì 20 settembre 2023
Demir e Zuleyha vedono l’incidente automobilistico di Yilmaz che viene salvato dai due. Poi, viene portato in ospedale in fin di vita. Fikret (Furkan Palalı) prosegue nelle indagini sul motivo che ha indotto Yilmaz a vendere le sue proprietà a Hunkar (Vahide Perçin). Non solo, continua a condurre il doppio gioco al fine di stringere alleanze per vedere compiuto il suo piano segreto. Inoltre, insiste nello stare appresso a Mujgan. Nel frattempo Bahtiyar, suo cugino, sta per cominciare il suo incarico ospedaliero.
Sevda è sempre più incanalata all’interno della famiglia Yaman. Assume l’atteggiamento da padrona della villa grazie al supporto di Demir e Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 207 seconda parte giovedì 21 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sevda viene scambiata per Hasene, la sorella di Hunkar deceduta molti anni prima, da parte della nonnina. La contingenza, però, reca fastidio a Saniye. Quest’ultima – non immaginando più per la sua famiglia alcun futuro – sostiene Gaffur (Bülent Polat) nella scelta di andare in Germania a lavorare.
Fekeli prosegue nella ricerca dell’omicida di Hunkar. Tuttavia, mentre si sta confrontando con Celal – da lui incaricato per indagare – giunge alle sue orecchie la notizia che Yilmaz ha fatto un incidente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 208 prima parte venerdì 22 settembre 2023
Yilmaz combatte – in bilico – tra la vita e la morte. Tutti i suoi cari accorrono al capezzale per vegliarlo. L’uomo si sveglia miracolosamente. Chiede di poter vedere Adnan e Kerem Ali, i suoi figli. È al suo capezzale che Mujgan e Zuleyha fanno finalmente pace, anteponendo a tutto il bene dei due bambini.
La notizia che Demir è stato l’eroico salvatore di Yilmaz dall’auto in fiamme – ben presto – si diffonde. La stima e il rispetto di tutti verso il vecchio nemico di Yilmaz aumentano notevolmente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 208 seconda parte e 209 sabato 23 settembre 2023
L’attesa è febbrile sia alla tenuta Yaman e sia a casa di Fekeli. Sono tutti sollevati quando – finalmente – arrivano buone notizie dall’ospedale. C’è un’eccezione: Behice. Infine, pure Demir e Yilmaz hanno la possibilità di parlarsi senza che i rancori si mettano di traverso. Stringono un patto, facendosi la promessa reciproca di prendersi l’uno cura della famiglia dell’altro qualora uno dei due morisse.
Yilmaz continua a essere ricoverato viste le gravi condizioni, in seguito al salvataggio di Demir dal tragico incidente d’auto. Demir va a trovarlo in ospedale e gli chiede scusa per tutto il dolore provocatogli in passato. Yilmaz gli concede il perdono e gli domanda di avere cura di Zuleyha e di Adnan, nel caso in cui non dovesse uscirne indenne. Fekeli rende edotti i notabili di Cukurova sullo stato di salute di Yilmaz. Inoltre, afferma davanti a tutti che, da questo momento in avanti, Demir sarà come un figlio ai suoi occhi.
Pare essere arrivata al capolinea l’eterna faida tra le due famiglie.
Intanto, Gaffur parla con Gulten (Selin Genç) e Cetin (Aras Şenol). Li aggiorna sulla prospettiva di volersi trasferire in Germania. Infatti, la situazione alla villa è diventata insopportabile, soprattutto per Saniye, dopo l’arrivo di Sevda.
Zuleyha resta a vegliare su Yilmaz. Questi si aggrava all’improvviso. Confessa il suo eterno amore a Zuleyha. Poi Yilmaz muore.
Zuleyha, Mujgan e Fekeli vanno in obitorio. Hanno modo di vedere il corpo di Yilmaz. Ognuno di loro si prende un momento per salutarlo.
Slogatasi una caviglia prima del funerale, Behice non può prendervi parte. Questo dà il via ai pettegolezzi di Sermin (Sibel Taşçıoğlu) e Fusun (Yeliz Doğramacılar). Le due hanno il sospetto che Behice non abbia presenziato in quanto incapace di celare la propria gioia per il decesso di Yilmaz. Infatti, a fronte della sua morte, Mujgan avrà accesso a una grande fortuna in eredità.
Adnan viene accompagnato da Demir alla preghiera serale in ricordo di Yilmaz. Fekeli lo sprona a restare, affermando che ormai lo considera alla stregua di un figlio.
Terra Amara domenica 24 settembre 2023 non va in onda
La puntata di Terra Amara non va in onda domenica 24 settembre 2023 in quanto la Rete lascia spazio ad Amici di Maria De Filippi.
Lascia un commento