Terra Amara 18-24 dicembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 18-24 dicembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e alla domenica alle ore 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 18-24 dicembre 2023!
Terra Amara episodio 493 e 494 lunedì 18 dicembre 2023
Demir delega Betul, responsabile dell’azienda Yaman, ignorando la vendetta che la donna medita nei confronti di Adnan Yaman, colpevole di essersi appropriato dell’azienda che in realtà è stata fondata da suo nonno Serafettin insieme a Adnan (il papà di Demir). Gli Yaman subiscono una serie di attacchi: ultimo in ordine di tempo, il rapimento di Leyla, che scatena la rabbia di Zuleyha nei confronti di Umit. Quest’ultima viene tenuta in ostaggio da Sermin, per volontà di Demir, ed è ritenuta da Zuleyha rea del rapimento della figlia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La Procura apre un’indagine su Demir, indiziato per l’assassinio di Sevda. Lo stesso Demir, insieme a Fikret, conduce un’indagine sul rapimento della piccola Leyla, convinto, dal fratellastro, che possa essere conseguenza dell’azione di Hakan Gusumoglu. Costui è un vecchio socio di Demir, deluso per essere stato abbandonato quando aveva più bisogno.
Terra Amara episodio 495 martedì 19 dicembre 2023
Al termine di una estenuante ricerca, il rapitore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Demir, nel ringraziare chi che ha aiutato le ricerche, annuncia che Fikret è suo fratello e che d’ora in avanti dovrà essere considerato uno Yaman a tutti gli effetti. Tuttavia, la gioia alla villa dura poco. I gendarmi, infatti, arrestano Demir in quanto è sospettato dell’omicidio di Sevda. Gli indizi contro di lui sono schiaccianti e ci sono poche speranze che l’uomo venga scarcerato in attesa di giudizio.
Terra Amara episodio 496 mercoledì 20 dicembre 2023
Demir desidera uscire quanto prima di prigione perché è in pensiero di quello che può fare il suo nuovo nemico Hakan alla sua famiglia. Di conseguenza, Fikret escogita un piano per farlo evadere e scappare in Sira. Tuttavia, Demir si rifiuta di andarsene senza coniuge e figli. Quando torna a casa per portare via Zuleyha e i bambini, un gruppo di uomini armati assalta la villa.
Terra Amara episodio 497 giovedì 21 dicembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutti affrontano le conseguenze dell’assalto alla villa alla tenuta Yaman. Zuleyha è in apprensione in quanto Demir è sparito dopo la sparatoria. Ha paura che sia stato rapito dagli aggressori. Gaffur e Saniye, invece, aspettano che Uzum, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal coma. Intanto, iniziano le indagini e il procuratore, su consiglio di Umit, si convince che sia stato Demir a far assaltare la villa, in modo da avere un diversivo per poter scappare alla giustizia.
Terra Amara episodio 498 venerdì 22 dicembre 2023
Fikret ha un’intuizione: che il nemico di Demir, e responsabile dell’attacco alla tenuta, è Hakan Gumusoglu, fratello dell’uomo che Fekeli ha investito. Si tratta dell’ex-socio di Demir e compagno di università. Lutfiye ipotizza che possa essere proprio lui ad aver acquistato le azioni della famiglia Yaman. Intanto, a Smirne, Abdulkadir informa per telefono Hakan del decesso del fratello.
Terra Amara episodio 499 e 500 sabato 23 dicembre 2023
Betul vuole avere il controllo dell’azienda di Demir, è preoccupata. Il motivo del suo timore è che non si conosce l’acquirente del 25% delle quote della società vendute da Zuleyha. La notizia dell’assalto a casa di Demir raggiunge Fekeli in carcere che chiede un permesso per uscire. Desidera occuparsi della sua famiglia e di quella di Demir. Zuleyha aspetta invano notizie dal coniuge. Saniye e Gaffur vigilano su Uzum, ancora in coma, e cercano di farsi forza a vicenda. Per caso, Saniye vede Cumali godersi un ricco banchetto e, accecata dalla ira e dal dolore, lo aggredisce davanti agli astanti. Hakan viene informato da Abdulkadir in merito alla morte del fratello Erkan. Prende la decisione di trasferirsi a Cukurova per vendicare il fratello. Umit è convinta che la scomparsa di Demir sia un piano per sbarazzarsi di lei, quindi continua a tormentare Zuleyha. Provata dal dolore, Zuleyha cede alla rabbia e solo l’intervento delle presenti scongiura la peggiore evoluzione.
Proseguono le ricerche di Demir, ma nessuno sembra sapere dove sia. Mentre Zuleyha è disperata non avendo più notizie di suo marito, nella casa di Fekeli avviene un’esplosione. Betul che si trova in casa in quel momento si salva riuscendo a mettere in salvo il piccolo Kerem Ali. Fikret sospetta che l’esplosione in casa Fekeli sia opera di Hakan. Intanto, la piccola Uzum torna a casa dall’ospedale. Ne sono tutti felici. Demir è ancora disperso una settimana dopo e Umit rapisce Adnan con la complicità di Cumali. Zuleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro degenera.
Terra Amara episodio 501 e 502 domenica 24 dicembre 2023
La piccola Uzum rientra a casa dall’ospedale. Tutti ne sono lieti. Una settimana dopo, Demir è ancora disperso. Umit, con la complicità di Cumali, effettua il rapimento di Adnan. Zuleyha si incontra con lei per riavere suo figlio, ma l’incontro non finisce bene.
Zuleyha confida ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit. Tuttavia, quando i tre arrivano sul luogo del fatto, non trovano né la pistola di Zuleyha né il corpo di Umit. Credono che la donna sia in fuga, ancora viva. Il corpo di Umit, invece, insieme alla pistola di Zuleyha sono nelle mani di Abdulkadir e Hakan che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Zuleyha. A rapire Adnan è stato Cumali. Questi è scappato dalla villa e ha fatto perdere le proprie tracce. Nel mentre Sermin e Betul proseguono a tramare alle spalle di Zuleyha. La donna anche grazie ai suggerimenti di Ali Rahmet, trova la forza di affrontare la situazione. Dimostra di essere la vera signora degli Yaman. Hakan sembra aver messo gli occhi su di lei e i pericoli sembrano essere dietro l’angolo…
Lascia un commento