Terra Amara 18-24 marzo 2024, anticipazioni
Terra Amara 18-24 marzo 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Da questa settimana va in onda solo il venerdì sera. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 18-24 marzo 2024!
Terra Amara lunedì 18 marzo 2024 non va in onda
La soap non va in onda lunedì su Canale 5.
Terra Amara martedì 19 marzo 2024 non va in onda
La soap non va in onda martedì su Canale 5.
Terra Amara mercoledì 20 marzo 2024 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap non va in onda mercoledì su Canale 5.
Terra Amara giovedì 21 marzo 2024 non va in onda
La soap non va in onda giovedì su Canale 5.
Terra Amara episodi 611 e 612 venerdì 22 marzo 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Villa Yaman è stata pignorata. Un giornalista, che Sermin e Betul hanno chiamato, è già a caccia dello scoop. Nel frattempo, Zuleyha è certa di essere nella condizione di ripagare il debito attraverso la vendita dei gioielli che ha affidato a Gaffur e Selamet. Tuttavia, dopo molte ore, non si ha ancora traccia dei due. Nel frattempo, Hakan ha fatto arrestare l’uomo che diceva di essere Mujdat, lo zio di Kerem Ali che aveva rapito il piccolo. Tuttavia, Fikret pensa ci sia proprio Hakan dietro al rapimento del piccolo. Zuleyha nutre un certo timore per Gaffur e Selamet. Si mette a cercarli con Ibo e Rasit. Agli uomini sono stati portati via i gioielli e rinchiusi nel bagagliaio della macchina. Non potendo rientrare alla villa, Zuleyha prende la decisione di portare tutta la famiglia, braccianti compresi, in un albergo dove trascorrere la notte.
Abdulkadir e Betul sono a casa di lei e si confrontano sul loro futuro, Colak prende la decisione di fare visita a Betul. Abdulkadir, quando arriva Colak, è colto da un attacco di gelosia, ma Betul lo persuade a non farsi vedere. Zuleyha, in seguito al sequestro di villa Yaman, ha portato la famiglia e il personale in un albergo ma la mattina successiva sul giornale compare una foto di Zuleyha in hotel con i dettagli della sua situazione debitoria. Sermin ne approfitta per fare gossip con tutti, ma la villa viene dissequestrata. Di conseguenza, Zuleyha con la famiglia e il personale fa rientro a casa. In seguito Zuleyha cerca di riappacificarsi con Betul che, invece, la insulta vantandosi di averla truffata. In città Hakan e Colak si scontrano duramente a parole.
Terra Amara sabato 23 marzo 2024 non va in onda
La soap non va in onda sabato su Canale 5.
Terra Amara episodi 613 e 614 domenica 24 marzo 2024
Hakan e Abdulkadir stoppano uno dei pullman della società di Colak che è diretto ad Ankara. Lo incendiano dopo aver offerto in modo gratuito ai passeggeri un viaggio più comodo a bordo di uno dei mezzi di loro proprietà. Zuleyha organizza un evento gratuito e aperto a tutti gli abitanti di Cukurova: la proiezione di un film. Tuttavia, al posto del film annunciato, sullo schermo viene proiettato un filmato in cui si vede Betul che si vanta con Zuleyha di aver portato via denaro all’azienda degli Yaman, di aver venduto i suoi terreni e di aver fatto in modo che le pignorassero l’abitazione. A questo punto, Betul entra in un vortice di disperazione per essere stata smascherata in pubblico. Sermin la incolpa di aver sottovalutato le capacità di Zuleyha. Intanto, Lutfiye nutre timori per le condizioni di salute del sindaco. Infine, un misterioso telegramma arriva tra le mani di Zuleyha.
Colak, su pressione di Sermin, decide di dare una lezione a Zuleyha per l’offesa che ha comportato a Betul. Così si presenta alla villa con i suoi uomini e spara senza remore e senza freni fino a quando Fikret non riesce a bloccarlo. Quella stessa mattina, Zuleyha ha ricevuto un telegramma in cui è scritto che il Signor Sadi è ricoverato in ospedale ad Ankara in condizioni gravi. Quindi, messa in sicurezza la villa, decide di andare a fargli visita, ma in ospedale trova Gungor. Questi le racconta la verità su Hakan. A dispetto di questo, Zuleyha prosegue a non voler avere più nulla a che fare con lui tanto da dare a Fikret la procura dell’azienda. In questo modo non deve più incontrarlo neanche al lavoro. Poco tempo dopo, Lutfiye viene ragguagliata sulla morte del Sindaco. Così si trova a dover prendere le sue veci fino alle prossime elezioni.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento