Terra Amara 19-25 giugno 2023, anticipazioni
Terra Amara 19-25 giugno 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 19-25 giugno 2023!
Terra Amara episodio 167 prima parte lunedì 19 giugno 2023
Dopo essersi nascosta per gioco nell’auto di Demir, Uzum viene scoperta dall’uomo mentre si trova di ritorno dal posto in cui ha portato i suoi figli, dopo averli strappati dalle braccia della nonna. Così Demir (Murat Ünalmış), dopo aver trascorso qualche ora spensierata con Uzum, chiede alla bambina di mantenere il segreto sulla donna che ha visto a Mersin con Leyla e Adnan (Murat Ünalmış). Poco dopo ci penserà Hunkar (Vahide Perçin) a far parlare la bambina spingendole a confessare tutto quello che ha visto. Uzum parlerà? Intanto, in prigione, Zuleyha (Hilal Altınbilek) si sente male all’improvviso, venendo così trasportata d’urgenza in ospedale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 167 seconda parte martedì 20 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ci pensa Hatip ad informare Yilmaz (Uğur Güneş) e Fekeli (Kerem Alışık) che Zuleyha è stata ricoverata dopo un malore, probabilmente causato da Demir che ha provato ad avvelenarla. Nel frattempo Behice (Esra Dermancıoğlu) insiste affinché Mujgan (Melike İpek Yalova) si rifaccia una vita in città lontana da Yilmaz. Eppure la dottoressa non sente ragioni: ha deciso di riconquistarlo. Più tardi Julide (Alayça Öztürk), caduta vittima degli intrighi di Sermin, è accusata di corruzione e costretta a dimettersi. Ma Sabahattin (Turgay Aydın) la invita prima a ripensarci bene, indagando nel frattempo su quelle strane accuse.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 168 prima parte mercoledì 21 giugno 2023
Hatip (Mehmet Polat), senza nemmeno pensare alle conseguenze, inizia a spargere la voce che Demir abbia avvelenato Zuleyha in carcere. Eppure la situazione si risolve da sola quando, poco dopo, anche tutte le altre detenute si ammalano perché vittime di una intossicazione. Spostandoci alla villa, Hunkar distrugge il filmino che Mujgan aveva inviato a Demir, impedendogli così di usarlo come prova nel processo a Zuleyha. Più tardi Sabahattin obbliga Sermin (Sibel Taşçıoğlu) a presentarsi e confessare in Procura che è stata lei a incastrare Julide, la quale quindi può finalmente tornare ad esercitare il suo incarico di Procuratore.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 168 seconda parte giovedì 22 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan fa una confessione a Behice: desidera la morte di Zuleyha, ritenendola il motivo di tutti i loro guai. Quindi, la zia – senza che Mujgan ne sia al corrente – si traveste da infermiera e tenta di togliere la vita a Zuleyha. Tuttavia, la ragazza si sveglia in tempo per salvarsi. Behice si trova nella condizione di fuggire, ma resta graffiata in volto. Quando Zuleyha riporta l’accaduto ai dottori e a Julide, tutti credono che abbia avuto un’allucinazione determinata dalle medicine.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 169 prima parte venerdì 23 giugno 2023
Nel momento in cui la vittima riporta quanto accaduto, sia i dottori sia Julide ritengono che abbia un’allucinazione da farmaci. Credono e sostengono che abbia avuto un incubo. Quando viene chiarita la dinamica dell’avvelenamento, decadono i sospetti sui Demir. La piccola Uzum, intanto, è felice perché potrà andare a scuola. Al rientro a casa dopo il tentato omicidio, a Mujgan non sfugge il fatto che Behice abbia un graffio sul viso. Yilmaz capisce di aver sbagliato ad accusare Demir. Fekeli gli dà dei consigli per controllare la rabbia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara sabato 24 giugno 2023 non va in onda
La soap non va in onda.
Terra Amara episodio 169 seconda parte domenica 25 giugno 2023
A dispetto dei consigli del padre, quando apprende dell’aggressione di Behice a Zuleyha entra in uno stato di allerta. Quindi, Yilmaz accorre in ospedale.
Una volta che viene dimessa dall’ospedale, Zuleyha sta per far ritorno in prigione. In quel frangente si imbatte in Yilmaz. Nel tentativo di calmarlo, lei afferma di aver avuto un incubo. Mujgan si arrabbia moltissimo all’arrivo di Yilmaz e si sfoga con Sabahattin (Turgay Aydın). Non contenta, Mujgan va in carcere, dove ha un confronto acceso con Zuleyha. La conversazione le instilla un dubbio tremendo.
Lascia un commento