Anticipazioni Terra Amara 19 novembre 2022
Di Terra Amara il 19 novembre 2022 vanno in onda il sesto, il settimo e l’ottavo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:30. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 19 novembre 2022!
Terra Amara episodio 60 trama
Ore 14:30
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sabahattin presenta Mujgan a Yilmaz. Quest’ultimo ha in animo di organizzare una giornata di visite mediche: potrebbero partecipare le famiglie dei suoi dipendenti. La nuova dottoressa accetta l’incarico e visita i pazienti. Con lei c’è anche Sabahattin.
Demir chiama Aycan, un’avvocatessa divorzista. Le intima di dissuadere Sabahattin dal continuare con la causa di divorzio, se non vuole incappare in gravi conseguenze.
Terra Amara episodio 61 trama
Ore 15:00
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sabahattin desidera divorziare da Sermin. Demir si mette di traverso per preservare il buon nome della famiglia. Infatti, vuole convincerlo a rinunciare. Tra i due ne scaturisce un duro scontro. A fronte di ciò, Demir decide di tagliare i fondi a Betul, vale a dire la figlia di Sabahattin.
Nel frattempo, Zuleyha sta progettando la fuga dalla tenuta. Per caso vede Yilmaz in compagnia di un’altra donna, Mujgan. Nutre la preoccupazione di essere stata dimenticata dall’amato.
Intanto, Gaffur e Saniye hanno riacquisito un lavoro presso Demir. Non hanno la stessa mansione. Infatti, il ruolo di capo dei braccianti, prima affidato a Gaffur, è ora nelle mani di un’altra persona: Halil. Gaffur ordisce un piano per riprendersi il suo posto. Invita Halil lungo il canale per un brindisi. Dopo averlo fatto ubriacare, nella notte libera i cavalli di Hunkar. Così la colpa ricadrà su di lui.
Terra Amara episodio 62 trama
Ore 16:00
Demir viene a sapere che Yilmaz e Fekeli hanno chiuso un affare. È coinvolto un importante imprenditore dell’industria tessile. Stanno parlando di una fornitura di cento tonnellate di cotone. Non può accettarlo di buon grado. Incarica i suoi uomini di bagnarlo in modo tale da renderlo inutilizzabile.
Husamettin, uno dei tre testimoni che ha fatto in modo che Fekeli andasse in prigione, manda a chiamare Hunkar. È sul letto di morte, ma vuole rivelarle un segreto riguardante all’omicidio di suo marito.
Lascia un commento