Terra Amara 2-7 ottobre 2023, anticipazioni
Terra Amara 2-7 ottobre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 2-7 ottobre 2023!
Terra Amara episodio 394 lunedì 2 ottobre 2023
Fekeli (Kerem Alışık) è scombussolato e furibondo in quanto Behice (Esra Dermancıoğlu) e Mujgan (Melike İpek Yalova) hanno in animo di partire per Istanbul. Con loro vogliono portare anche Kerem Alì. Così Fekeli chiede di lasciare la sua casa subito alle due donne. Behice e Mujgan, quindi, si trasferiscono in un albergo insieme al bambino. Lì incontrano l’avvocato che ha in mano i documenti testamentari redatti da Yilmaz (Uğur Güneş). L’avvocato fa sapere alle due donne che l’eredità che spetta a Mujgan è molto più irrisoria di quello che credevano. Umit (Hande Soral) incontra di nascosto Fikret (Furkan Palalı). Lei è da poco arrivata in città…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 395 martedì 3 ottobre 2023
Behice viene a sapere che l’eredità di Yilmaz equivale solo a 80.000 lire e non a 30 milioni. Mujgan tenta – senza successo – a convincere la zia a cambiare albergo, spostandosi in un hotel più economico. Così si rivolge a Fikret, svelandogli che Yilmaz aveva ceduto tutte le sue proprietà a Hunkar Yaman (Vahide Perçin) e che, con ogni probabilità, solo Zuleyha (Hilal Altınbilek) è al corrente su dove siano finiti i 30 milioni… Tuttavia, Fikret è già stato messo a parte della contingenza.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 396 mercoledì 4 ottobre 2023
Sevda (Nazan Kesal) sente un contadino che confida a un altro un segreto: sta coltivando di nascosto i suoi prodotti in una proprietà degli Yaman. La donna lo riporta a Zuleyha e le consiglia di intervenire con decisione.
Nel frattempo, Fikret parla con Fekeli della situazione di Mujgan. Quindi, Fekeli va in albergo, concedendo il perdono a Mujgan. Le chiede di fare ritorno a casa. Si accoda anche la zia. Umit e Fikret sono vecchi amici: Mujgan lo scopre in ospedale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 397 giovedì 5 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan va a casa di Zuleyha in quanto vuole parlarle dell’eredità di Yilmaz. Pare che prima del decesso, Yilmaz abbia venduto quasi la totalità dei suoi beni per un totale di 30 milioni di lire. Adesso quei soldi paiono essersi volatilizzati.
Mujgan punta il dito contro Zuleyha, accusandola di averli rubati. Zuleyha la manda via di casa, offesa.
Quando Demir sente che Umit, nuovo primario dell’ospedale, è in cerca di un appartamento, le consente di trasferirsi in una villa di sua proprietà.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 398 venerdì 6 ottobre 2023
Fekeli apprende che Fikret ha fatto a pezzi la lapide di Adnan Yaman (Osman Kabakçı). Tuttavia, non riesce a comprendere la ragione di questo gesto violento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Finalmente Gulten (Selin Genç) sta per convolare a nozze con Cetin (Aras Şenol). Le loro nozze verranno celebrate alla tenuta degli Yaman nel corso la cerimonia collettiva che Zuleyha ha insistito per riproporre: l’intento è tramandare la tradizione al via grazie alla scomparsa Hunkar Yaman (Vahide Perçin).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 399 e 400 sabato 7 ottobre 2023
Nel corso della grande festa di nozze che Zuleyha ha organizzato per onorare una tradizione inaugurata da Hunkar, Cetin e Gulten convolano a nozze. Tuttavia, Rasit (Şahin Vural) non si presenta, abbandonando così Fadik (Polen Emre).
Ormai Zuleyha ha preso il posto della figura di Hunkar. Demir ha fiducia nella giovane in quanto in Zuleyha vede le abilità necessarie per portare avanti i valori di sua mamma.
Intanto, Behice dà il compito a Nimet di capire chi abbia messo le mani sul denaro prelevato da Yilmaz poco prima del decesso.
Fekeli chiede a Fikret perché abbia distrutto la lapide di Adnan Yaman. Fikret dichiara che la ragione sta nel dolore che Adnan ha causato a molte persone. Fekeli non è soddisfatto della risposta. Ha il sospetto che si nascondano altre motivazioni dietro a un gesto di quel calibro.
Poi, Zuleyha trova una lettera in cui Adnan – il padre di Demir – replica a una donna che afferma di essere in dolce attesa di un suo figlio.
Nello scritto che Zuleyha legge, il padre di Demir accusa la donna di mentire sulla paternità del bambino.
Nel frattempo, a fronte dell’ennesimo rimprovero poco educato di Behice verso Nazire, Fekeli prende la decisione di allontanare la donna dalla villa. La manda a alloggiare in un modesto appartamento.
Mujgan ha un confronto a tu per tu con Umit per averla messa al vertice del programma di vaccinazione. L’incarico la porterebbe a viaggiare di villaggio in villaggio.
Fikret deve dare una spiegazione a suo zio sul perché abbia deciso di distruggere la lapide di Adnan Yaman. Mujgan, una volta che apprende che sua zia è stata mandata via di casa, si sfoga con lei per tutti gli ostacoli che la vita le ha messo davanti. Non ultimo è il rifiuto di sua madre di darle ospitalità negli Stati Uniti.
Lascia un commento