Anticipazioni Terra Amara 2 settembre 2022
Di Terra Amara il 2 settembre 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. Come successo il 1° settembre 2022 CAMBIA ORARIO: l’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45 (e non alle 14:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 2 settembre 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara episodio 45 trama
Fekeli decide di giocare una nuova carta. Infatti, va direttamente a parlare con Hunkar e le dice che lei fa i conti senza l’oste. Sostiene, faccia a faccia, che lei non sappia come sono andate veramente le cose.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, per Zuleyha e Demir è tempo di partecipare a una festa di fidanzamento. È sempre un’occasione lieta festeggiare l’amore. In questo caso, però, non tutto è quieto e rilassato. Infatti, a tale evento è stato invitato anche Yilmaz. Zuleyha pensava che il suo grande amore avesse lasciato questo mondo e fosse deceduto. Così non è e la realtà lo conferma. Vede Yilmaz con i suoi occhi e stenta a crederci. Successivamente ha luogo un “domino” di reazioni. In primis scattano scintille silenziose tra i due, che non hanno mai smesso di amarsi. Demir non è cieco e nemmeno poco intuitivo. Di conseguenza, fa una scenata di gelosia davanti a Zuleyha. Ha il forte sospetto che lei sia ancora innamorata del rivale, comparso inaspettatamente alla festa.
Intanto Gaffur sta tentando di coprire Gulten, che ha scelto di non tornare a casa e di restare da Yilmaz. Questa decisione non è priva di conseguenze. Gaffur è terrorizzato dalle implicazioni che potrebbero ripercuotersi alla Villa e ha ragione ad averne. Hunkar lo manda a Istanbul a cercare Gulten. Dato che lui sa dove si trova, inscena la partenza. Poi scappa dall’esilio che ha messo in scena.
Poi Hunkar e Fekeli si incontrano. Pensano che sia giunto il momento di stringere un patto. Sono pronti a stipulare una tregua fra i due figli. I presupposti per la pace ci sarebbero, ma Demir non sembra intenzionato a procedere in tal senso. Si confronta con il punto con Cengaver.
Lascia un commento