Terra Amara 20-26 maggio 2024, anticipazioni
Terra Amara 20-26 maggio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Nel corso dei mesi la programmazione subisce variazioni. Adesso è previsto un solo appuntamento il venerdì in prima serata. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 20-26 maggio 2024!
Terra Amara lunedì 20 maggio 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questo lunedì.
Terra Amara martedì 21 maggio 2024 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap Terra Amara non va in onda questo martedì.
Terra Amara mercoledì 22 maggio 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questo mercoledì.
Terra Amara giovedì 23 maggio 2024 non va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap Terra Amara non va in onda questo giovedì.
Terra Amara episodi 650 e 651 venerdì 24 maggio 2024
Gulsum è arrabbiata con Gaffur in quanto crede che lui l’abbia presa in giro. Si scopre, in realtà, che c’è sotto un malinteso sul nome della pasticceria scelta come luogo di incontro. Zuleyha, nel corso del colloquio con il suo l’avvocato, apprende che suo marito Hakan le ha lasciato una fortuna notevole e prende la decisione di dare un nuovo futuro agli abitanti di Cukurova, donando alla città il patrimonio ereditato.
In seguito a un’ispezione, il ristorante di Colak viene fatto chiudere. Colak pensa che dietro tutto questo ci sia Lutfiye. Di conseguenza, ordina a Cevat di allentare i bulloni delle ruote della sua macchina. Lutfiye, però, è stata messa sotto scorta dal procuratore. Questi, grazie ai consigli di Fikret, aveva il sospetto che Colak avesse intenzione di farla fuori. Gli agenti della scorta colgono Cevat in flagrante. Quindi, l’uomo prende la decisione di confessare. Così Colak viene arrestato. Zuleyha viene osannata da tutta la popolazione, dopo aver ceduto il patrimonio ereditato da Hakan agli abitanti di Cukurova. Abdulkadir, Vahap e Betul scappano e sono diretti in Siria. Mettono le mani su passaporti falsi, con cui sperano di attraversare il confine. Fikret acquista l’anello di fidanzamento per Zeynep, ma decide di raccontarle tutto sul suo passato prima di dichiararsi.
Terra Amara sabato 25 maggio 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questo sabato.
Terra Amara domenica 26 maggio 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questa domenica.
Lascia un commento