Terra Amara 20-26 novembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 20-26 novembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 20-26 novembre 2023!
Terra Amara episodio 451 lunedì 20 novembre 2023
Demir (Murat Ünalmış) e Zuleyha (Hilal Altınbilek) accolgono di nuovo Gaffur (Bülent Polat) alla villa. Tuttavia, Gulten (Selin Genç) vuole essere sicura che Saniye (Selin Yeninci) sia della stessa opinione. Fekeli (Kerem Alışık) e Demir camminano insieme davanti a tutta la città. Così dimostrano la loro alleanza. Lutfiye (Hülya Darcan) tenta di convincere Fikret (Furkan Palalı) a lasciar stare i progetti di vendetta verso Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 451 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 452 martedì 21 novembre 2023
Rasit e Fadik si sposano. Tuttavia, il ricevimento viene bloccato da una donna che dice di essere la vera consorte di Rasit. Nella costernazione generale, lo sposo viene allontanato da Demir e Gaffur che gli ordinano di non farsi vedere mai più. Nel corso della festa di matrimonio Zuleyha confida a Sermin di essere in dolce attesa. Sermin, a sua volta, lo confida a Fusun. Le due – però – vengono ascoltate di nascosto da Mujgan che riporta a Umit la notizia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 452 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 453 mercoledì 22 novembre 2023
Umit è furiosa decide di raccontare a Zuleyha la verità in merito al tradimento di Demir. Sulla strada, Umit incontra Zuleyha che sembra ferita gravemente in seguito a un incidente. Fikret rientra a casa di Fekeli e, dopo una conversazione, i due si chiariscono. Gettano le basi per un nuovo inizio del loro rapporto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 453 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 454 giovedì 23 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Umit si imbatte in Zuleyha, che è ferita in modo grave dopo un incidente stradale. Viste le sue condizioni la porta subito in ospedale. Lì viene operata con urgenza. Dopo l’intervento, Zuleyha perde il bambino. Sermin mette le mani su una lettera dell’ex-coniuge Sabahattin, indirizzata a Umit. Leggendo lo scritto scopre che il suo nome è Ayla. Si tratta del nome sentito chiamare da Sevda nel corso del delirio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 454 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 455 venerdì 24 novembre 2023
Fekeli dice a Lutfiye che Fikret e Umit hanno una relazione. Esprime le sue preoccupazioni per Fikret. Quando apprende che è probabile che l’incidente di Zuleyha sia stato provocato da qualcuno, pensa immediatamente che il responsabile sia Fikret e lo denuncia. In questo modo lo protegger dall’inevitabile rabbia di Demir. Fikret viene liberato perché non è coinvolto nell’incidente. Tuttavia, è furioso per la denuncia. Dice a Fekeli di non considerarsi suo nipote, ormai.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 455 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 456 e 457 sabato 25 novembre 2023
Fekeli, appreso che non è stato Fikret a provocare l’incidente di Zuleyha, va da suo nipote per chiedergli scusa per averlo denunciato. Fikret non riesce a andare avanti con il perdono. Lo zio ha tradito la sua fiducia. Umit va da Zuleyha per assicurarsi delle sue condizioni di salute. Demir, prova fastidio per le continue visite dell’ex amante, le intima di non farsi più vedere. Intanto, Sermin confida a Lutfiye che ha scoperto che la donna che Sevda chiamava mentre delirava era proprio Umit. Quest’ultima ha un secondo nome sconosciuto a tutti: Ayla. Sermin crede che Sevda e Umit si conoscano da tanto tempo, ma non riesce ancora a spiegarsi la ragione. Sul momento, Lutfiye non pare essere interessata a questa rivelazione, ma, successivamente, va in ospedale a confrontarsi con il medico.
Sevda tenta inutilmente di persuadere Umit a lasciarsi alle spalle Demir. Umit la ricatta dicendole che, se non l’aiuterà a mandare a monte il matrimonio di Demir e Zuleyha, non la rivedrà mai più. Sevda, anche se a malincuore per non perdere la figlia che ha appena ritrovato, comincia a insinuare in Demir il dubbio che Zuleyha possa essere ancora legata al ricordo di Yilmaz. In questo modo stuzzica la sua gelosia nei riguardi di quello che è stato a lungo il suo avversario in amore. Lutfiye riferisce a Fekeli che Sevda è al corrente della vera identità di Umit, gli dice che l’ha affrontata in ospedale e che per questo motivo Umit se ne è andata. Sevda fa pubblicare sul giornale un annuncio, per far capire a Umit che farà esattamente quello che vuole.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate degli episodi 456 e 457 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 458, 459 e 460 domenica 26 novembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umit va alla villa per ringraziare dei fiori che Demir le ha mandato come ringraziamento per aver salvato la vita di Zuleyha. Hammine provoca una situazione imbarazzante quando si mette a conversare di Yilmaz improvvisamente. Giura che Zuleyha lo ama ancora. Gulten assiste un momento strano tra Umit e Demir. Comincia a sospettare che siano legati da una relazione diversa rispetto a quella amicale.
Al suo ritorno a Çukurova, Umit realizza tutto fa parte del piano di Fikret per vendicarsi del fratellastro. Sevda è una pedina che muoverà contro Demir.
Sevda comincia a far venire il dubbio a Demir che Zuleyha amerà sempre e solo Yilmaz. Spera di animare in lui la rivalità. Anche se Yilmaz è morto, Sevda lascia intendere a Demir che Zuleyha non lo amerà mai come ha amato lo stesso Yilmaz. Sevda si lascia prendere dal suo senso di colpa e non porta avanti il piano diabolico. Demir si confronta con Fekeli e capisce che Zuleyha amerà sempre e solo Yilmaz.
Fikret, intanto, porta avanti la sua parte dello stratagemma. Contatta Zuleyha col pretesto di incontrarsi per trovare una soluzione a quella faida. La coniuge di Demir acconsente. Quando si incontrano Fikret prende la mano di Zuleyha. Nel frattempo, Umit – appostata lì vicino – scatta una foto. Ha in mente di mandare le immagini a Demir. È un piano molto simile a quello col quale Umit e Fikret avevano in animo di rivelare a Zuleyha del tradimento di Demir.
Zuleyha coinvolge il detective Sadi e ottiene la conferma che Fikret non è il figlio di Musa Fekeli. Molto probabilmente è il fratello di suo marito Demir. Quest’ultimo viene subito informato delle recenti scoperte effettuate dalla moglie e non ne è per niente felice: Züleyha e Demir discutono perché quest’ultimo si sente tradito e non vuole accettare l’idea che Fikret sia colui che dice di essere.
Fekeli va in ufficio da Fikret per chiedergli – ancora una volta – di abbandonare Çukurova e tornare in Germania. Il nipote respinge la richiesta di Fekeli. Sembra che Fikret e Fekeli non ci sia possibilità di recuperare il rapporto.
Il nipote di Fekeli decide di lasciare Çukurova senza dirlo a anima viva per iniziare una nuova vita insieme a Kerem Ali.
Non essendo riuscito a persuadere Umit e Fikret a lasciare alle spalle i loro piani di vendetta, Fekeli va da Demir per avvisarlo. Gli racconta che Umit e Fikret sono complici e stanno insieme. Fekeli spiega a Demir che Umit si è avvicinata a lui per distruggere il suo matrimonio. Demir chiede a Umit di andare via da Çukurova immediatamente. Demir le dice, inoltre, di avere intenzione di riportare tutta la verità a Züleyha. In questo modo, lui non potrà più essere ricattabile. Mujgan assiste alla scena di Demir che abbandona la casa di Umit. Tenta di confortare quest’ultima; nel farlo le racconta che presto lascerà la città con Fikret.
Fikret giunge da Umit per prendere le sue cose. La dottoressa, a pezzi per l’idea di essersi ritrovata in solitaria, tenta di dissuaderlo dal partire. Fikret sembra deciso a lasciare alle spalle la vendetta e vuole voltare pagina. Umit è messa a dura prova da quel confronto. Cade dalle scale. Fikret non riesce a salvarla. Convinto che Umit sia morta, Fikret va da Mujgan e la convince a lasciare subito la città. Fikret e Mujgan – insieme al piccolo Kerem Ali – lasciano velocemente Adana.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate degli episodi 458, 459 e 460 di Terra Amara!
Lascia un commento