Terra Amara 22-28 aprile 2024, anticipazioni
Terra Amara 22-28 aprile 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Nel corso dei mesi la programmazione subisce variazioni. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 22-28 aprile 2024!
Terra Amara lunedì 22 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo lunedì.
Terra Amara martedì 23 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo martedì.
Terra Amara mercoledì 24 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo mercoledì.
Terra Amara episodi 631, 632 e 633 giovedì 25 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Vahap confida ad Abdulkadir che Colak ha fatto finta di convolare a nozze con Betul. Abdulkadir e Hakan ricevono una minaccia. Arriva da Hamran, figlio di un uomo che – molti anni prima in Libano – è stato ucciso da loro. Si incontrano di nascosto per parlarne ma Zuleyha, che si era messa sulle tracce di Hakan, chiede delucidazioni. Abdulkadir si inventa di sana pianta una storia: dice che ha domandato ad Hakan di dare una mano a Vahap perché anni prima aveva contratto un debito d’onore con lui.
Colak non riconosce lo stipendio alle sue braccianti e Zuleyha le risarcisce. Nel frattempo, pensa con Friket a come poterle aiutarle. Parallelamente, Colak tenta di persuadere le braccianti di Zuleyha a raccogliere le sue arance. Le donne, appreso come Colak aveva trattato le altre, si ribellano. Hakan e Abdulkadir ritengono che l’unica via d’uscita sia ammazzare l’uomo che li minaccia.
Sermin e Betul non hanno più una casa. Vivono da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Betul non ha intenzione di prendere ordini da lui, ma la madre cerca di persuaderla a stare al gioco. Intanto, alla tenuta, Cevriye prosegue nel cercare di conquistare Gaffur. Questi, però, non sembra interessato. Zuleyha ha scoperto che Colak dà alle braccianti donne uno stipendio più basso. La donna prende la decisione di istituire un fondo di solidarietà e comincia una battaglia per la parità salariale.
Terra Amara episodi 634, 635 e 636 venerdì 26 aprile 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Grazie alla decisione di Zuleyha, i braccianti si oppongono a lavorare per Colak. Non avendo più forza-lavoro per i suoi terreni, Colak si trova in difficoltà. Medita vendetta nei confronti di Zuleyha. Sia Hakan sia Abdulkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che prosegue a minacciarli. Decidono di chiedere a Vahap di porre fine al problema.
Fikret riesce nell’intento di mettersi sulle tracce di Ali Riza. Si tratta dell’uomo che ha ammazzato Fekeli per conto di Abdulkadir. Fekeli gli offre di prendersi l’onere di badare alla sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui declina. Pure gli uomini di Abdulkadir si imbattono in Ali Riza. Anche se avrebbero la responsabilità di ucciderlo, se lo lasciano sfuggire. Nel frattempo, Vahap prosegue nel perseguitare Colak. Fa trovare un topo morto al ristorante e provoca, in questo modo, il panico tra i clienti. Sermin e Betul mettono a punto un piano per scappare dall’ospitalità di Vahap.
Sermin bussa alla porta della villa di Colak e riesce a persuadere le guardie a farla entrare con la scusa di dover prendere degli abiti per la figlia. La realtà è diversa. Agguanta una pistola. Hakan cade nella trappola di Hamran. Questi gli punta una pistola alla testa e non esiterebbe ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.
Terra Amara sabato 27 aprile 2024 non va in onda
Non va in onda la soap questo sabato.
Terra Amara episodi 637 e 638 domenica 28 aprile 2024
Hamran è un giovane boss della mafia libanese. Sta per ammazzare Hakan in modo da vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene giusto in tempo per portare in salvo l’amico. Ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo fa scappare. Hakan, però, ha paura che l’uomo possa essere protagonista di una rappresaglia contro la sua famiglia. Quindi persuade Zuleyha ad andare in vacanza. Sarà un viaggio di nozze con i bambini al seguito. L’obiettivo ultimo è allontanarsi dalla minaccia di Hamran. Sermin e Betul abitano a casa di Vahap che ha dato loro ospitalità. Tuttavia, tratta le due donne alla stregua di serve. Quando Abdulkadir scopre che sono in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene. Sermin e Betul si trovano nuovamente senza un tetto sulla testa.
Zuleyha, Hakan e i piccoli stanno trascorrendo dei giorni di vacanza, Hakan, però, ha un comportamento sospetto. A Zuleyha non tornano i conti e decide di seguirlo. Scopre, quindi, che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Davanti alle bugie di Hakan, Zuleyha prende la decisione di lasciare l’hotel. In realtà Hakan insieme ad Abdulkadir, sta cercando di rintracciare Hamran che è – al momento – irreperibile. Hakan, fatto rientro in albergo, apprende che Zuleyha non è più lì.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento