Terra Amara 22-28 gennaio 2024, anticipazioni
Terra Amara 22-28 gennaio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 22-28 gennaio 2024!

Terra Amara episodio 532 lunedì 22 gennaio 2024
Per sbarazzarsi di Zuleyha, Abdulkadir ha un asso nella manica. Lui capisce che il socio Hakan è innamorato della donna. Quando Betul gli rivela di aver sentito Zuleyha confessare di aver ammazzato Umit, Abdulkadir non perde più tempo. Manda al Procuratore un faldone anonimo che contiene la pistola che ha fatto fuori la dottoressa. In città, la voce si sparge con velocità. Gaffur, in preda al panico, avvisa Zuleyha e tutti gli altri alla villa: il Procuratore ha la pistola con cui è stata tolta la vita alla dottoressa Umit.
Terra Amara episodio 533 martedì 23 gennaio 2024
Fikret suggerisce a Zuleyha di scappare con i figli in Germania. Tuttavia, seguendo il consiglio di Lutfiye, la donna prende la decisione di rilasciare la sua deposizione. La gendarmeria la porta via. Betul va dal Procuratore capo per riportare quello che ha sentito affermare da Zuleyha.
Terra Amara episodio 534 mercoledì 24 gennaio 2024
Zuleyha viene interrogata sull’assassinio di Umit. Successivamente viene scagionata perché sulla pistola usata per uccidere la dottoressa non sono rilevate le sue impronte. Tutti sospettano sia stato il misterioso Hakan a fare la soffiata. Invece, il responsabile è Abdulkadir. Ha consegnato la pistola alla polizia nel tentativo di incastrare Zuleyha. Hakan alias Mehemet – per fortuna – è riuscito a eliminare le impronte di Zuleyha dall’arma in questione.
Terra Amara episodio 535, 536 e 537 giovedì 25 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Betul fa una confessione a Fikret. Riguarda Hakan, che ha deciso di donare venti milioni di dollari all’azienda Yaman al fine di coprire i debiti. Non pretende quote in cambio. Fikret si insospettisce. Ha in animo di vendere i propri terreni nell’ottica di avere la possibilità di aiutare Zuleyha al posto di Hakan. Lutfiye tenta di fargli cambiare idea. Lo persuade a vendere alcuni edifici a Istanbul. Li ha avuti in eredità da Fekeli.
Betul si arrabbia moltissimo con Abdulkadir in quanto Zuleyha è stata scagionata. Tuttavia, questi la minaccia. Le ordina di continuare i piani per distruggere la famiglia Yaman. Il suo socio Hakan-Mehemet pare – invece – aver sospeso il tutto. Il Procuratore si scusa con Zuleyha e annuncia il nuovo corso delle indagini alla stampa.
Un’epidemia scoppia in un allevamento degli Yaman. Non fa che incrementare le difficoltà economiche dell’azienda Yaman. Per questo motivo Hakan-Mehemet fa un’offerta a Zuleyha: venti milioni di dollari in cambio di quote per circa metà dell’azienda Yaman. La questione porta Betul a chiudere con Abdulkadir ma anche Fikret è deluso. Questi aveva – a insaputa di Zuleyha – venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul per aiutarla… Tuttavia, scuote tutti una tremenda notizia. È stato trovato il corpo di Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehmet acquisisce le quote societarie cedute da Zuleyha, ma Fikret non si fida del nuovo socio. Il Procuratore convoca Zuleyha e lei apprende da lui che le autorità hanno trovato il cadavere di Demir. Hakan-Mehmet chiede a Bedir e ad Abdulkadir spiegazioni riguardo il decesso di Demir. Abdulkadir trae in inganno Bedir: lo persuade ad assumersi la responsabilità.
Successivamente lo uccide di fronte a Hakan-Mehmet. Gaffur tenta di convincere Lutfiye a scavare un pozzo di fianco alla casa, ma il suo piano si ferma. Una delle ragioni è anche l’arrivo di Rasit che racconta del ritrovamento del cadavere di Demir a tutti. La notizia è sconvolgente. Sermin punta il dito contro la figlia Betul: la accusa di non essere riuscita a migliorare la loro situazione economica. Aggiunge che non potrà mai più controllare l’azienda alla luce il passaggio delle quote. Luftiye e Fikret organizzano la veglia e il funerale per Demir.
Terra Amara episodio 538 venerdì 26 gennaio 2024
Zuleyha, in collera per quanto ha scoperto sul passato del suo consorte, ha deciso di celebrare il funerale di Demir in una cerimonia ristretta e senza sfarzo. Di conseguenza, suscita il malcontento del personale. Anche in azienda la tensione è alta. Infatti, Zuleyha non ha più fiducia in Betul dopo il suo intervento in merito alla cessione delle quote a Mehemet. La affronta con durezza. Per quanto la riguarda, Betul deve trovare il modo di riappacificarsi con lei. L’alternativa è rischiare di perdere il suo posto in azienda e, di conseguenza, la sua occasione per truffarla.
Terra Amara episodio 539, 540 e 541 sabato 27 gennaio 2024
Rasit e Gaffur hanno un acceso confronto. Il loro appezzamento di terra può essere edificato. Di conseguenza, il suo valore è aumentato quattro volte tanto. Sarebbero ricchi se riuscissero a trovare l’atto di acquisto. Sermin, appreso il successo del loro investimento, corre a chiamare l’ufficio del catasto per ottenere ulteriori informazioni.
Sermin scopre di essere stata tradita sulla questione dei terreni edificabili dalla sua amica Fusun. Decide di affrontarla di petto. Dopo essersi insultate a vicenda, Sermin la minaccia dicendole che gliela farà pagare. Anche i rapporti tra Zuleyha e Fikret stanno diventando tesi. Fikret si sente offeso perché Zuleyha non si affidata più a lui per risolvere i problemi economici dell’azienda Yaman. Inoltre, è geloso di Hakan-Mehmet. Zuleyha riesce a fargli comprendere che non ci sono motivi per dubitare di Hakan-Mehmet. I due fanno pace. Il giorno seguente decidono di andare a fare un picnic insieme. Betul si sente messa da parte. Spronata dalla madre, escogita un piano per ottenere le premure di Fikret.
Terra Amara episodio 542 e 543 domenica 28 gennaio 2024
Hakan dichiara il suo amore a Zuleyha, che prova una certa confusione sui suoi sentimenti. A Mersin, Fikret e Betul aspettano senza successo l’arrivo di Hakan Gumusoglu, per poi scoprire che ci sia stato un malinteso. L’uomo in questione non è il fantomatico nemico di Demir. Nel corso dell’attesa, Betul chiede a Fikret se prova qualcosa per lei. Lui replica di essere ancora troppo in stato confusionale per tutto quello che recentemente è successo nella sua vita.
Trama Terra Amara prossima settimana!
Lascia un commento