Terra Amara 22-28 maggio 2023, anticipazioni
Terra Amara 22-28 maggio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 22-28 maggio 2023!
Terra Amara episodio 155 prima parte lunedì 22 maggio 2023
Mujgan ha inviato un filmato a Demir, ma lui crede che si tratti di registrazioni di partite di calcio. In ogni caso, il proiettore non funziona più. Quindi, il tutto è rimandato.
Nel frattempo, Fekeli ha deciso di andare dalla famiglia Yaman a chiedere la mano di Gulten (Selin Genç). Intanto, Zuleyha si adopera per confezionarle l’abito da sposa.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 155 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 155 seconda parte martedì 23 maggio 2023
Zuleyha prende la decisione di donare a Gulten il proprio abito da nozze, che non sono mai avvenute con Yilmaz.
Saniye (Selin Yeninci) viene a sapere che Gaffur (Bülent Polat), per ripagare i debiti con Hatip (Mehmet Polat), ha venduto i suoi gioielli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli è seduto nella locanda di Ferhat, quando sente due uomini parlare di come acquisire la raffineria di Hulusi. Non solo, discutono anche di uno stratagemma più grande, che coincide con l’impadronirsi delle terre di Cukurova senza che qualcuno possa mettersi di traverso.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 155 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 156 prima parte mercoledì 24 maggio 2023
Le due persone di cui Fekeli sente i discorsi presso la locanda di Ferhat si stanno informando sugli abitanti più di spicco. In primis, Demir. Fekeli, di conseguenza, avvisa Hunkar. Così, durante un incontro a casa di Yilmaz e Mujgan, scocca una scintilla di alleanza tra Demir e Yilmaz. I due collaborano per il bene di Cukurova. Intanto la gelosia – a tratti ossessione di Mujgan nei confronti di Zuleyha – non vede una tregua. La donna si convince sempre di più che i due siano amanti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 156 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 156 seconda parte giovedì 25 maggio 2023
Gli uomini che stanno tentando di impossessarsi delle aziende e dei terreni di Cukurova sono due loschi individui. Né gli Yaman né Fekeli conoscono il motivo. Tuttavia, intuendo il pericolo, fanno fronte comune per rendere innocua la minaccia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Grazie a un intervento di Fekeli, che viene spalleggiato da Yilmaz e Demir, presso la Camera del Commercio che è presieduta da Hatip, tutti gli imprenditori dell’area sono convinti a rifiutare qualsiasi offerta. Hatip, vittima della corruzione dei due malviventi, non può neanche più aiutarli nei loro obiettivi. Quando viene minacciato per evitare ritorsioni, punta il dito contro Fekeli, in qualità di ostacolo delle loro mire.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 156 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 157 prima parte venerdì 26 maggio 2023
Saniye va da Hatip e gli assicura che si prenderà l’onere di sanare il debito di Gaffur. Costringe quest’ultimo a scusarsi con Cetin per averlo accusato ingiustamente della sparizione dei suoi gioielli.
Poi Mujgan non si trattiene nei confronti di Yilmaz ed esplode in una folle scenata di gelosia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 157 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 157 seconda parte sabato 27 maggio 2023
Mujgan ha mandato a Demir un video come prova del fatto che Zuleyha e Yilmaz si incontrino segretamente. Il nuovo proiettore dalla Germania tarda ad arrivare. Hunkar e Demir devono attendere diversi giorni. Poi si siedono nello studio e sono pronti a godersi quelle che pensano essere riprese di partite di calcio. Il filmato, invece, li lascia sotto shock. Zuleyha e Yilmaz vengono mostrati in atteggiamenti intimi. Demir, arrabbiatissimo, prende in mano la pistola, fa salire la moglie in auto e la porta lontano. Mujgan, che ha visto il tutto, fa i conti con i sensi di colpa pensando che la sua gelosia potrebbe avere delle drammatiche conseguenze.
Sermin si trova alla villa con lo scopo di parlare a sua zia dell’inquilino della casa che ha ricevuto in dono. È nelle condizioni di assistere alla scena. Tuttavia, non capendo la ragione della rabbia di Demir cerca di indagare. Arriva a scoprire la causa della sua ira.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 157 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 158 prima parte domenica 28 maggio 2023
Hunkar e Fekeli vanno a cercare Demir, alla luce del fatto che ha portato via Zuleyha e l’ha minacciata con la pistola.
Intanto, Mujgan rivela quanto successo sulla “questione filmino” a Behice (Esra Dermancıoğlu). La nipote riceve un rimprovero per non aver saputo gestire la situazione.
Una volta che sono nel bosco, Zuleyha fa di tutto per convincere Demir di essere innocente e di non aver macchiato il suo onore in alcun modo. Passa poco tempo da questa conversazione a quando si sentono degli spari. Demir, scioccato, rientra in macchina in solitaria. Ha le mani sporche di sangue. Perché? Cosa è successo?
Più tardi le immagini dell’incontro segreto tra Yilmaz e Zuleyha creano scompiglio e paura. Tutti temono che Zuleyha sia morta, soprattutto Yilmaz che la cerca disperatamente. Poi c’è anche chi fa i conti con la verità suggerita dal filmato. Intanto Fekeli affronta Yilmaz e scopre che l’incontro segreto è tutt’altro che una prova dell’infedeltà di suo figlio e di Zuleyha.
Per ovvi motivi, il fidanzamento tra Cetin e Gulten viene rimandato, ma Cetin riceve la notizia troppo tardi e questo causa qualche dissapore. Sabahattin non crede alla teoria del tradimento e cerca di far ragionare Mujgan, ormai accecata dal dolore e dalla rabbia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 158 prima parte di Terra Amara!
Lascia un commento