Anticipazioni Terra Amara 22 luglio 2022
Di Terra Amara il 22 luglio 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 22 luglio 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara episodio 16 trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il tentativo di fuga di Yilmaz va a buon fine solo in apparenza. È vero che il detenuto riesce a scappare dalla finestra dell’ospedale usando la scusa di dover andare in bagno. Tuttavia, la sua libertà non dura a lungo. Il comandante si mette subito sulle sue tracce e l’uomo viene riconsegnato alla giustizia. Demir ne sarà lieto. D’altro canto, sa bene cosa prova la moglie per il detenuto, nonostante lei si ostini a negare l’evidenza. Zuleyha ha supplicato Demir di farle vedere l’uomo, ma Demir non solo glielo ha vietato, ma ha mostrato un lato ancora più cinico del solito. Non può concepire che la donna non porti la fede. Se può avere ragione per alcuni aspetti, è imperdonabile il suo comportamento che ricorre alla violenza quando la schiaffeggia e la porta via dal carcere.
Gaffur riceve una grossa somma di denaro da parte di Hunkar che è grata perché le è stata salvata la vita. Gulten assiste a una scena e trae delle conclusioni sbagliate. Nel momento in cui vede che il corpo inerme di Yilmaz è trascinato da due uomini, pensa sia morto e che quei soldi siano la ricompensa. Gulten si fa prendere dalla collera e dal dolore. Si scaglia contro il fratello che non reagisce per niente bene. Ricorre agli schiaffi…
Zuleyha fa rientro in villa e si accorge subito che manca qualcuno. Perché Gulten non c’è? La sua assenza desta sospetti. In ogni caso Zuleyha non riesce a stare senza aggiornamenti su Yilmaz. Quindi va a casa della ragazza per avere informazioni sull’uomo che ama. Zuleyha non ottiene le risposte che cerca. Per Zuleyha e Yilmaz la strada per – forse – riuscire a stare insieme è decisamente ancora lunga. Il destino di lui è appeso a un filo.
Lascia un commento