Terra Amara 23-28 ottobre 2023, anticipazioni
Terra Amara 23-28 ottobre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 23-28 ottobre 2023!
Terra Amara episodio 416 lunedì 23 ottobre 2023
Mujgan (Melike İpek Yalova) è sotto shock per il fatto che sua zia Behice (Esra Dermancıoğlu) abbia ammazzato la signora Hunkar (Vahide Perçin). Trova conforto in Fikret (Furkan Palalı) e in Fekeli (Kerem Alışık).
Dopo la conferenza stampa organizzata per ringraziare pubblicamente Zuleyha (Hilal Altınbilek) per aver scoperto l’assassina di Hunkar, Demir (Murat Ünalmış) riceve – a sorpresa – un regalo da parte di Umit (Hande Soral). Grazie alla complicità della segretaria, fa pensare a Zuleyha che sia stato il signor Gazanfer a mandarglielo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan e Fikret prendono parte al funerale di Behice a Istanbul.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 417 martedì 24 ottobre 2023
Mujgan valuta la possibilità di trasferirsi a Istanbul in quanto vuole evitare che la gente parli male di lei a Cukurova, essendo nipote di un’assassina. Tuttavia, poi scopre che pure a Istanbul tutti sono aggiornati sul crimine perpetrato da sua zia Behice. Lo apprende attraverso un giornale. Fikret si avvicina tanto a Mujgan. Mentre la consola, le fa capire di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 418 mercoledì 25 ottobre 2023
Sevda (Nazan Kesal) avverte dei dolori al petto. Zuleyha prende la decisione di portarla in ospedale. Mentre sono in sala d’aspetto, Umit (Hande Soral) le scorge e si offre di visitare immediatamente Sevda. Il medico tranquillizza le due donne. Zuleyha la invita a cena per quella stessa sera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli ha un confronto con Mujgan. Quest’ultima è divorata dai sensi di colpa per le azioni terribili compiute dalla zia. Lui la rassicura dicendole che non deve pagare lei per gli errori di Behice. Potrà sempre contare sul suo appoggio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 419 giovedì 26 ottobre 2023
Umit giunge a villa Yaman per la cena. Demir rientra a casa e scopre che l’ospite è proprio la sua amante. Tenta di dissimulare l’imbarazzo, ma Sevda percepisce quello che lega i due. Fikret, uscito con una scusa, va al caseificio degli Yaman per sabotarlo. Mentre è in quel luogo, però, Fekeli lo scopre, dato che lo ha seguito. Sevda, conclusa la cena, si reca a casa di Umit e le ordina di chiudere la relazione con Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 420 venerdì 27 ottobre 2023
Fekeli parla con Fikret. Gli chiede la ragione della sua ossessione nei confronti degli Yaman. Fikret non è più in grado di trattenersi. Gli rivela il segreto che porta nel cuore: il suo vero padre è Adnan Yaman. Fekeli, così facendo, apprende la storia drammatica di Fikret e di sua madre. Scopre anche che il giovane ha in animo di vendicarsi con Demir. Per raggiungere questo risultato, Fikret ha anche scritto una lettera indirizzata al fratello. È anonima e Sevda la trova.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 421, 422 e 423 sabato 28 ottobre 2023
La lettera anonima di Fikret è per il fratello, ma viene trovata da Sevda. Al suo interno sono elencate tutte le azioni vergognose che Adnan Yaman ha commesso. Tra esse spicca il fatto di avere approfittato di una donna e non aver riconosciuto il suo figlio illegittimo. Dopo aver letto la lettera, Zuleyha suggerisce a Demir di non perdere la calma. Tuttavia, il coniuge non vuole sentire ragioni. Ha tutte le intenzioni di trovare l’uomo che l’ha preso di mira e di vendicarsi. Di conseguenza, va da Fekeli allo scopo di chiedergli un consiglio.
Saniye (Selin Yeninci), Gaffur (Bülent Polat), Gulten (Selin Genç) e Nur desiderano far riappacificare Fadik (Polen Emre) e Rasit (Şahin Vural). Nel frattempo, Demir prende la decisione di fare una dichiarazione pubblica sui giornali. L’obiettivo è denunciare le calunnie anonime che sono state mosse contro suo padre Adnan Yaman. Mujgan e Umit mettono da parte i loro dissapori sul fronte lavorativo e cenano insieme. In questa occasione apprendono di avere molto in comune. Vengono gettate, così, le basi di una nuova amicizia.
Umit trova Fikret al buio, ubriaco e in piena crisi di identità, tornando a casa. Fikret rivela a Umit del sabotaggio presso il caseificio Yaman e di quello che è accaduto con Fekeli. Con preoccupazione, Sevda e Zuleyha vengono a sapere del comunicato di Demir dal giornale. Dato che teme ripercussioni, Zuleyha tenta di far ragionare il marito. Fekeli trova Fikret fuori di sè. Tenta di aiutarlo a andare oltre le ombre del passato.
Zuleyha cova preoccupazione per la reputazione degli Yaman. Domanda a Saniye (Selin Yeninci) di condurre delle indagini in merito alla lettera anonima in cui viene menzionato un figlio illegittimo di Adnan Yaman. Così, si risale a Sesma. Si tratta di una ex dipendente della tenuta. Zuleyha e Sevda vanno a trovarla. Lei ammette che una sera Adnan ha cacciato una donna che gli domandava supporto per il suo bambino. Sevda capisce che questo bambino era il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Lei lo credeva un uomo compassionevole e mite e ci resta male.
Lascia un commento