Terra Amara 24-30 aprile 2023, anticipazioni
Terra Amara 24-30 aprile 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 24-30 aprile 2023!
Terra Amara episodio lunedì 24 aprile 2023 non va in onda
L’appuntamento con la soap salta: niente Terra Amara lunedì 24 aprile 2023 su Canale 5.
Terra Amara episodio martedì 25 aprile 2023 non va in onda
L’appuntamento con la soap salta: niente Terra Amara martedì 25 aprile 2023 su Canale 5.
Terra Amara episodio 142 seconda parte mercoledì 26 aprile 2023
Demir (Murat Ünalmış) rientra dalla sua trasferta in quel di Ankara. È convinto di essersi aggiudicato un grosso appalto. Tuttavia, casualmente Sermin (Sibel Taşçıoğlu) rende edotto Hatip (Mehmet Polat) dei progetti di Demir. A sua volta lui li svela sia a Yilmaz (Uğur Güneş) sia a Fekeli (Kerem Alışık), domandando loro di prendere parte alla gara di appalto in qualità di soci. I due, però, declinano perché vogliono partecipare in solitaria. Behice (Esra Dermancıoğlu) prosegue nel corteggiamento di Fekeli. Sabahattin (Turgay Aydın), nel frattempo, chiede a Julide (Alayça Öztürk) di convolare a nozze.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli e Yilmaz escono vittoriosi dalla gara d’appalto che ha indetto il Ministero della Pubblica Istruzione. Si tratta dello stesso appalto che Demir era convinto di essersi aggiudicato facendo in modo che fosse l’unico a partecipare. Invece una mossa sorprendente di Sermin determina il fatto che finisca nelle mani di Hatip. Quest’ultimo favorisce la partecipazione della realtà aziendale di Yilmaz e Fekeli.
Intanto, Zuleyha (Hilal Altınbilek) offende Mujgan (Melike İpek Yalova). La accusa ingiustamente di aver sottoposto il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat) a maltrattamenti. Zuleyha non riesce a scusarsi. Quindi, chiama Yilmaz per chiedergli di intercedere. Tuttavia, nel corso del loro incontro, inizia il travaglio. Contemporaneamente Mujgan ha una forte emorragia e va in ospedale.
I medici sono dell’idea di farla partorire dato che rischia la vita, ma lei non dà il suo consenso. Il neonato, nascendo prematuramente, potrebbe essere in pericolo di vita.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 142 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 143 prima parte giovedì 27 aprile 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan e Zuleyha si ritrovano a vivere fianco a fianco un momento delicatissimo: il parto. Le loro famiglie attendono con agitazione fuori dalla sala parto. Zuleyha partorisce una bimba perfettamente sana. Mujgan non è così fortunata, affrontando un parto prematuro e dando alla luce un bambino che rischia di morire. Sabahattin le promette che farà tutto quello che è in suo potere per salvarlo. Lo stesso dice a Yilmaz. I genitori affrontano un dolore inimmaginabile. Demir sente l’impulso di consolare Yilmaz, ma non trova il coraggio per farlo.
Saniye (Selin Yeninci) e Gulten (Selin Genç) distribuiscono vestiti ai bimbi che vivono nelle baracche. Contestualmente scoppia una rissa tra Husnu e Sabri. L’obiettivo è appropriarsi di una nuova baracca dove andare ad abitare. Tocca a Saniye fermarli per ricordare loro il concetto di “solidarietà”.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 143 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 143 seconda parte venerdì 28 aprile 2023
Le sorti delle famiglie di Leyla Yaman e Kerem Ali Akkaia subiscono una variazione in seguito alla loro nascita. Leyla, figlia di Zuleyha e Demir, procura una gioia immensa in Hunkar (Vahide Perçin) e in tutti i braccianti della tenuta. Infatti, per l’occasione, ognuno di loro riceve in regalo una moneta d’oro.
Saniye e Gaffur (Bülent Polat) non possono avere figli e si spalancano le porte di una dolorosa riflessione. Ali Kerem, che – invece – è figlio di Mujgan e Yilmaz, è nato prematuro. Il suo futuro è incerto, gettando nell’angoscia sia i genitori sia Fekeli sia Behice.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 143 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 144 prima parte sabato 29 aprile 2023
Hatip tenta di ingannare Naciye (Şirin Öten). Infatti, le dice di dover soccorrere immediatamente un amico. Invece, si reca a un festino poco raccomandabile. Naciye, però, non gli crede e lo segue. Si prepara a smascherarlo.
Sermin invita a cena Sabahattin, sperando di riconquistarlo. L’ex marito fa naufragare immediatamente le sue speranze. Infatti, le annuncia le sue prossime nozze con Julide.
Terra Amara episodio 144 seconda parte domenica 30 aprile 2023
Il figlio di Mujgan e Yilmaz si trova in gravi condizioni. La neomamma, sconvolta dal dolore, respinge ogni forma di pietà e compassione di chi le ruota intorno.
La piccola Leyla può essere portata a casa. Viene organizzato un Mevlit per festeggiare il suo arrivo: si tratta di una vera e propria cerimonia. Fervono i preparativi, quando Demir va dal procuratore Julide per denunciare Sermin. La donna è titubante: non sa se accogliere la richiesta, vista la sua relazione con Sabahattin. Successivamente, però, è lo stesso Sabahattin a darle il suo sostegno.
Alla villa comincia la celebrazione. Saniye e Demir vanno alle baracche per portare offerte ai braccianti. Lì, Saniye si offre di condurre la piccola Uzum alla villa intanto che la madre è nei campi. Un incendio scoppiato nel fienile, però, fa interrompere i festeggiamenti.
Lascia un commento